‘Striscia La Notizia’, Tapiro d’Oro per Gabriel Garko! (video)

Franci Marzo 24, 2017

‘Striscia La Notizia’, Tapiro d’Oro per Gabriel Garko! (video)

Dopo un primo tentativo non andato in porto, di cui vi abbiamo parlato QUI, ieri sera Valerio Staffelli è riuscito a consegnare il Tapiro d’Oro di Striscia La Notizia a Gabriel Garko.

Durante la sua avventura a L’Isola Dei Famosi 12, la concorrente Eva Grimaldi, ex compagna di Garko, ha fatto coming out con la fidanzata Imma Battaglia, raccontando della propria storia e della propria omosessualità. L’attrice ha poi, ironizzato, sostenendo che la Battaglia sarebbe “più maschio” di Gabriel, motivo per il quale Staffelli non ha esitato un solo istante a raggiungere Tonio de L’Onore e il Rispetto per attapirarlo.

Quest’ultimo, però, sorpreso in un bar di Zagarolo, non l’ha presa con molta filosofia e, anzi, dopo aver rifiutato il Tapiro è scappato via da lì e con una ruota della sua auto ha calpestato il piede di Staffelli.

L’inviato, però, come sappiamo non è un uomo che demorde facilmente, e ieri sera è riuscito nel suo intento raggiungendo l’attore negli studi Mediaset di Cologno Monzese, dove Garko ha dichiarato:

Non sono scappato, me ne sono andato via in maniera molto educata. Le parole di Eva non mi hanno dato fastidio, ho reagito in quel modo perché ero a Zagarolo. Io abito lì e voglio rimanere tranquillo. Tutte le volte che verrai lì avrai quella reazione. La prossima volta ti stiro davvero, così almeno quello che scrivete è vero!

A sua volta, anche Gabriel ha donato a Valerio un Tapiro con una gamba fasciata, sostenendo di non aver investito assolutamente nessuno, ma che si sia trattato tutto di un montaggio:

Questo è per te perché, siccome avete raccontato un sacco di… ti sei attapirato da solo!

L’attore, infine, ha replicato alle dichiarazioni di Anna Falchi (di cui vi abbiamo parlato QUI) la quale sostiene che, dopo la partecipazione di Gabriel al Festival Di Sanremo dello scorso anno, nessuno lo chiami più per farlo lavorare:

Ognuno è libero di dire quello che vuole. Se devi chiedere come mai, lo devi chiedere a lei, non a me. Devo entrare nella testa della Falchi? C’è nessuno?

Che ne pensate? Cliccando QUI trovate il video della consegna del Tapiro a Garko!

COMMENTI