Striscia la Notizia, si ferma Cosmary Fasanelli: ecco chi prenderà il suo posto (Foto)

Il comunicato ufficiale Mediaset

Renata Aprile 28, 2023

Striscia la Notizia, si ferma Cosmary Fasanelli: ecco chi prenderà il suo posto (Foto)

Questa sera sul bancone di Striscia la notizia la Velina bionda Anastasia Ronca non sarà affiancata dalla mora Cosmary Fasanelli.

L’ex allieva di Amici di Maria De Filippi, a causa di una indisposizione, sarà sostituita dalla modella Marcia Thereza Araujo Barros.

Marcia Thereza Araujo Barros

Per Marcia non sarà la prima apparizione a Striscia: già nel dicembre del 2022, la ballerina ha preso parte alla trasmissione, sempre in sostituzione di Cosmary.

Ecco quanto riportato dal comunicato Mediaset:

Causa indisposizione della Velina Cosmary Fasanelli, da questa sera sul bancone di Striscia la notizia insieme alla bionda Anastasia Ronca ballerà Marcia (Marcia Thereza Araujo Barros), 24enne modella italo-brasiliana che a ottobre ha debuttato in televisione a Paperissima Sprint, altro storico varietà di Antonio Ricci, e che ha già ricoperto il ruolo di Velina il 2 dicembre. Cosmary sta bene e, in attesa di tornare a Striscia, seguirà il programma da casa.

Come si legge nel comunicato ufficiale della rete, l’assenza della ballerina, protagonista di Amici 21, sarà temporanea.

Intanto, come annunciato dal sito ufficiale della trasmissione, questa sera, andrà in onda un nuovo capitolo dell’inchiesta di Luca Abete sull’acquisto illecito di articoli per i festeggiamenti in vista dello Scudetto del Napoli. Questi, stando alle ultime rivelazioni dell’inviato campano, sarebbero acquistati da alcuni utilizzando i sussidi del Reddito di Cittadinanza. Il servizio completo sarà disponibile al pubblico nella puntata di stasera, 28 aprile, in onda dalle 20:35.

Non mancheranno, poi, le consuete rubriche leggere, finalizzate a strappare un sorriso ai telespettatori. Non resta che attendere la messa in onda della puntata odierna, che vede alla conduzione del tg Michelle Hunziker e Gerry Scotti.

 

COMMENTI