Striscia la Notizia, annunciato il famosissimo (e super amato) attore che affiancherà Alessandro Siani alla conduzione della nuova edizione!

L’ufficialità è arrivata oggi durante la presentazione dei palinsesti Mediaset

Carola Giugno 30, 2022

Poco fa si è svolta la presentazione dei palinsesti Mediaset per la prossima stagione televisiva e tra le novità che vedremo nell’autunno 2022 e nella primavera del 2023 ce ne è anche una che riguarda Striscia la Notizia.

Il tg satirico di Antonio Ricci tornerà in onda come di consueto nel mese di settembre e alla conduzione ci sarà per la prima volta l’amatissimo attore Luca Argentero, reduce dal grande successo ottenuto con la seconda stagione di Doc – Nelle tue mani su Rai Uno. La serie, che è pronta a sbarcare in America, infatti, ha tenuto incollati davanti al piccolo schermo diversi milioni di telespettatori, con uno share medio pari al 33%.

Accanto a lui ritroveremo Alessandro Siani, che aveva debuttato lo scorso anno dietro il bancone di Striscia al fianco dell’attrice Vanessa Incontrada.

Un bel colpo, dunque, quello di Antonio Ricci, che arricchirà così ulteriormente il suo parterre di conduttori con uno degli attori più amati degli ultimi anni, facendo la gioia dei telespettatori, che saranno sicuramente curiosi di vedere come se la caverà Luca Argentero in questo ruolo per lui inedito.

La conduzione di Striscia la notizia, però, non sarà l’unico impegno di Luca Argentero per il prossimo anno: l’attore, infatti, presto tornerà sul set per girare la terza stagione di Doc – Nelle tue mani, che nelle intenzioni dell’attore potrebbe anche essere l’ultima. Più volte, infatti, Luca ha ribadito di aver pensato ad una sua partecipazione nella serie per una durata di sole tre stagioni.

COMMENTI