Striscia la Notizia, Fedez riceve il suo settimo Tapiro D’Oro: ecco perché

Polemiche negli ultimi giorni attorno ai Ferragnez

Dalia Ottobre 18, 2022

Non c’è pace per Fedez ed in generale per i Ferragnez: ancora una volta la loro famiglia è finita nel mirino di Striscia la Notizia.

Finito al centro delle polemiche in questi giorni, il rapper è stato raggiunto da Valerio Staffelli che gli ha consegnato il suo settimo Tapiro d’oro.

Il motivo? Negli scorsi giorni, sua moglie e famosissima influencer Chiara Ferragni aveva pubblicato un video che aveva fatto discutere. Si trattava di un momento col figlio Leone in cui la tata gli chiedeva espressamente di sorridere a favore di telecamera, per poi tornare a comportarsi normalmente. Data la mole di critiche per il tiktok pubblicato, la Ferragni lo aveva eliminato e poi ripubblicato privo di audio.

Ma le polemiche non si sono arrestate ed il popolo del web si è diviso. Tra chi effettivamente non ci vede nulla di male e chi, al contrario, accusa Chiara e Federico di sfruttare i loro figli. Lo scopo? Ovviamente il business.

Il video della consegna andrà in onda questa sera, però intanto eccovi alcune anticipazioni:

Questa sera a Striscia la notizia (Canale 5, ore 20.35) Valerio Staffelli consegna il Tapiro d’Oro a Fedez, il 7° della carriera, dopo la polemica per il presunto “sfruttamento” del figlio Leone, distolto dai suoi disegni per “posare sorridente” in una storia su Instagram.

«Era il momento dello spegnimento delle candeline e la tata ha solo chiesto a Leone di smettere di disegnare, fare un sorriso e poi riprendere a disegnare», chiarisce il rapper, che aggiunge: «In Italia esistono un sacco di famiglie che monetizzano attraverso i figli, ma non siamo noi quelli a cui andare a bussare alla porta. Non facciamo pubblicità con i nostri figli, ma delle semplici foto».

Insomma, il cantante ha respinto al mittente tutte le accuse di Staffelli e del web, lanciando anche una frecciatina poco velata. A chi si starà riferendo?

COMMENTI