Striscia la Notizia, da stasera tornano Giulia Pelagatti e Talisa Ravagnani: svelato il motivo della loro assenza

Dopo un mese di stop le nuove Veline tornano sul bancone del Tg satirico

Ludovica Dicembre 6, 2021

Da questa sera, le Veline Talisa Ravagnani e Giulia Pelagatti torneranno sul bancone di Striscia la Notizia. Le due erano state momentaneamente sostituite da Shaila Gatta e Mikaela Neaze Silvia, che hanno ricoperto il ruolo di Veline fine allo scorso anno.

L’assenza di Talisa e Giulia è stata necessaria in quanto le ragazze hanno avuto tempo fa un contatto con un positivo. Nessuna delle due ha mai contratto il Covid, tuttavia, come spiegato in un comunicato stampa diffuso da Striscia la Notizia, Talisa ha avuto dei problemi di salute che l’hanno costretta al riposo per quattro settimane:

Giulia e Talisa inizialmente hanno fatto un periodo di quarantena fiduciaria dopo un contatto con una persona positiva. Nessuna delle due ha contratto il Covid, ma a Talisa è stata diagnosticata una broncopolmonite e le è stato prescritto un periodo di riposo. Ora stanno bene e, dopo una settimana di sala prove, sono pronte a tornare a ballare per il pubblico del tg satirico di Antonio Ricci.

Questa notizia, già anticipata giorni fa, ha dunque trovato riscontro oggi. Per fortuna ora l’ex allieva di Amici sembra stare bene e da stasera, dunque, la Ravagnani e la Pelagatti torneranno su Canale 5. Dovremo invece salutare, almeno per il momento, Shaila e Mikaela.

COMMENTI