Striscia la Notizia, ecco perché le Veline Giulia Pelagatti e Talisa Ravagnani non sono ancora tornate

Dopo la quarantena fiduciaria le due non hanno ancora fatto ritorno sul bancone del Tg satirico: svelato il motivo

Luisa Novembre 30, 2021

Sul bancone di Striscia la Notizia, dall’8 novembre scorso, sono tornate Shaila Gatta e Mikaela Neaze Silvia per sostituire la nuova coppia di Veline formata da Giulia Pelagatti e Talisa Jade Ravagnani.

Le due ex ballerine di Amici si sono dovute assentare perché avevano avuto un contatto con una persona risultata poi positiva al Covid-19, quindi si sono sottoposte alla quarantena fiduciaria.

Tuttavia, il ritorno nel tg satirico di Giulia e Talisa, dopo un periodo di oltre venti giorni, non è ancora avvenuto. Il motivo è stato rivelato dal sito TvBlog.it:

Stando a quanto apprende TvBlog, il prolungamento dell’assenza delle nuove veline, che sembravano dover rientrare lunedì 15 novembre, è dovuto ad un problema di salute di una delle due, che però non sarebbe legato al covid. Nessuna delle due, infatti, è risultata positiva. Quando torneranno Giulia Pelagatti e Talisa Jade Ravagnani a Striscia la notizia? La risposta ufficiale è “presto”. Per il momento, non ci sono date certe, anche se la sensazione è che manchi davvero poco.

Dalla redazione del programma di Antonio Ricci non è arrivata nessuna comunicazione ufficiale e sul bancone di Striscia la Notizia continuano ad esibirsi negli stacchetti  Shaila e Mikaela. Inoltre, la conduzione del tg satirico è ora affidata alla coppia formata da Sergio Friscia e Roberto Lipari.

COMMENTI