Striscia la Notizia, Ludovica Frasca ritrova l’amore accanto a un regista internazionale: la romantica dedica social

“Sono proprio dove voglio essere”, ha scritto lui nel giorno del proprio compleanno

Valeria Settembre 6, 2022

Ludovica Frasca ha ha finalmente ritrovato l’amore e pace sentimentale? Sembrerebbe proprio di sì.

L’ex velina, dopo aver annunciato il mese scorso la fine del matrimonio con l’imprenditore americano Frank Faricy, ha finalmente ritrovato l’amore.

 

A parlare di questa nuova e probabile coppia è stato in anteprima assoluta proprio lui, Adam Sigal che attraverso un lungo post sul suo profilo Instagram ha condiviso una foto che lo ritrae insieme alla bella Ludovica. Ma non solo. L’uomo infatti, si è lasciato andare anche ad una vera e propria dedica; ecco le sue parole durante un giorno per lui molto importante:

Cavolo… 39 è stato un anno strano. Alcuni dei punti più alti e bassi della mia vita. Ma ora è finita e ho 40 anni. 40! Mi sento ancora un bambino, e per fortuna ho ancora una bella e lussuosa testa di capelli. E posso dire che come potete vedere da questa foto, sono proprio dove voglio essere.

Sembrerebbe essere proprio tra le braccia della sua Ludovica, il posto dove l’uomo vuole vivere. Immancabile la risposta dell’ex velina che, sotto il post in questione, ha così fatto gli auguri al suo Adam:

Buon quarantesimo compleanno bellissimo uomo.
Sei più che incredibile, addirittura più incredibile di Roma.

Sembrano essere solamente un brutto ricordo quelle lacrime e tutta quella sofferenza che Ludovica Frasca, con un lungo monologo, aveva trasmesso pubblicando quei video nella quale spiegava i motivi della fine del suo matrimonio. Durante quei giorni aveva dichiarato più volte di non voler ricadere negli stessi errori del passato e soprattutto di avere voglia di riprendere in mano la sua vita e di voler ricominciare da sé stessa. E chi l’avrebbe detto mai che da lì a poco avrebbe ritrovato la serenità accanto allo sceneggiatore e registra con oltre 15 anni di carriera alle spalle?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Adam Sigal (@soaringsigal)

COMMENTI