‘Striscia la Notizia’, Tapiro d’Oro a Taylor Mega dopo la querelle con Barbara D’Urso: “Mi hanno teso un tranello!” (Video)

Martina Gennaio 20, 2020

‘Striscia la Notizia’, Tapiro d’Oro a Taylor Mega dopo la querelle con Barbara D’Urso: “Mi hanno teso un tranello!” (Video)

Taylor Mega non ha preso per niente bene lo scontro avvenuto ieri sera durante Live – Non è la D’Urso con Barbara D’Urso. L’influencer è stata letteralmente congedata dalla trasmissione dopo che la conduttrice ha appreso che sul suo profilo Instagram campeggiava una foto che la ritraeva vicino ad una vettura della polizia mentre faceva il gesto del dito medio. “Se la notizia fosse vera non voglio più averla nelle mie trasmissioni” ha chiosato la padrona di casa (QUI il post in cui ve ne abbiamo parlato).

Il bello, però, è venuto dopo la diretta, quando la Mega sui social ha raccontato tutt’altra verità, ripetuta anche ai microfoni di Striscia la notizia che dopo la querelle con la D’Urso l’hanno raggiunta per consegnarle un inevitabile Tapiro d’oro (QUI il video).

E’ proprio alle telecamere del Tg satirico di Antonio Ricci che l’ex naufraga friulana ha dichiarato nuovamente di essere stata vittima di un tranello ordito dagli autori del programma:

Erano mesi che dicevo agli autori che non volevo più apparire in tv. Barbara ha preso male questa cosa e ha deciso di dire che era lei a cacciarmi, usando come pretesto una mia foto di un anno fa, e lei è un anno che mi invita nelle sue trasmissioni. Come è che è stata tirata fuori solo adesso? Che poi io nella foto non sto facendo il dito medio alle forza dell’ordine, che peraltro ringrazio perché ci difendono sempre. Il dito medio è rivolto alla telecamere, era per gli haters e lo faccio spesso anche in altre foto. Qualcuno ha giocato in maniera sporca e c’è stato un tranello nei miei confronti.

Anche in un’intervista rilasciata a Dagospia, Taylor ha ribadito fortemente:

Quell’immagine è sui social da due anni. Secondo me, all’avvocato dell’Elia è stato detto dagli autori di tirare fuori questa storia per dirmi di non andare più. Perché fare i moralisti ora? Io non dovevo fare un confronto con il legale di Antonella Elia. Nella scaletta questa persona non era menzionata. Barbara sapeva che sarebbe uscita quella foto. Mi hanno voluto tendere un trappolone perché non accettavano il fatto che io volessi assentarmi dalla tv. Io gli alzo lo share! Basta guardare che da Ciao Darwin al Grande Fratello Vip le puntate più viste sono quelle dove c’ero io. Anche a Live – Non è la D’Urso la puntata più vista è stata quella in cui ho fatto il collegamento ubriaca.

E dire, infatti, che fino a qualche mese fa le due scherzavano e andavano d’amore e d’accordo tra spritz e risate fuori onda. Cosa sarà successo davvero tra loro? Secondo voi quale è la verità?

COMMENTI