Striscia la Notizia, Tapiro d’Oro a Flavia Vento per il caso Totti – Blasi: “Un giorno parlerò e spero che…”

Questa sera andrà in onda su Canale 5 la consegna da parte di Valerio Staffelli

Linda Ottobre 3, 2022

Stasera a Striscia La Notizia una consegna speciale per Flavia Vento. Il tg satirico, condotto da Luca Argentero e Alessandro Siani, in onda dalle 20.35 su Canale 5, ha voluto “omaggiare” l’opinionista italiana con il famoso Tapiro D’Oro.

Alla consegna, naturalmente, l’inviato Valerio Staffelli che ha spiegato i motivi alla diretta interessata. Risalgono al lontano 2005, quando l’ex re dei paparazzi Fabrizio Corona aveva lanciato il gossip di un presunto tradimento di Francesco Totti, un mese prima delle nozze, proprio con la showgirl Flavia Vento.

Nessuno ci aveva creduto all’epoca, ma ora che Ilary e l’ex capitano della Roma sono protagonisti del divorzio del secolo, quel presunto tradimento è tornato prepotentemente d’attualità. La conduttrice de L’Isola dei Famosi e il suo ormai ex marito sono infatti ai ferri corti. Entrambi tutelati dai loro legali non se le mandano a dire a suon di accuse.

«Si è attapirata dopo che Ilary ha detto che se avesse parlato (dei tradimenti di Totti, ndr) avrebbe rovinato cinquanta famiglie?», ha messo il carico da novanta, il giornalista. «Io non ho famiglia e sono casta da dieci anni», ha replicato la showgirl 45enne, prima di aggiungere, sibillina:

Un giorno, quando vorrò parlare, parlerò. E spero che da qualcuno arriveranno delle scuse.

Il servizio completo questa sera a Striscia la notizia.

COMMENTI