Studi Rai intitolati a Fabrizio Frizzi, Carlo Conti commenta: “È il giusto riconoscimento per un grande uomo!”

Ludovica 6 Luglio, 2018

Fabrizio Frizzi, Carlo Conti

Sono passati quasi quattro mesi dalla scomparsa di Fabrizio Frizzi, uno dei volti più amati della televisione italiana (QUI il post). Un colpo durissimo non solo per il pubblico affezionato al conduttore, ma anche e soprattutto per tutti i colleghi che per lui non hanno potuto che spendere parole di profondo affetto e stima.

Fabrizio, che ha lasciato la giovane moglie Carlotta Mantovan e la loro piccola Stella, è dunque rimasto nel cuore di tutti e per questo i dirigenti Rai hanno voluto omaggiarlo. Infatti, a seguito di una petizione lanciata su Change.org su iniziativa dell’Associazione Rai Bene Comune-IndigneRAI, a lui sono stati intitolati gli storici studi della Dear di Roma. Frizzi infatti, al timone de l’Eredità, conduceva il suo programma proprio in uno di quegli studi. A darne la notizia in occasione della presentazione dei palinsesti Rai è stato il direttore Mario Orfeo insieme a Carlo Conti, carissimo amico di Fabrizio.

La decisione, ovviamente, ha messo d’accordo tutti e proprio Conti, attraverso un simpatico video postato su Instagram che li ritrae durante le prove di una pubblicità per la Rai, ha con gioia annunciato l’iniziativa a tutti i suoi followers:

Giusto riconoscimento per un grande uomo“, ha scritto il conduttore di Tale e Quale show. Un modo speciale, questo, per ricordare un personaggio che ha fatto la storia della televisione italiana.

COMMENTI