Summertime, annunciata la data di uscita della seconda stagione!

Netflix ha appena rilasciato la data di uscita della nuova stagione della serie italiana ispirata a Tre metri sopra il cielo

Alessio Roat Maggio 13, 2021

Netflix - Summertime

È attesissima la seconda stagione di Summertime, la serie italiana ispirata a Tre metri sopra il cielo con Ludovico Tersigni e Coco Rebecca Edogamhe. I fan della serie possono finalmente dormire tranquilli dato che Netflix ha appena annunciato la data d’uscita: il prossimo 3 giugno.

Le riprese della seconda stagione erano iniziate già a luglio 2020, ma purtroppo sospese a causa della positività al Covid di alcuni membri del team. Dopo lo stop, la troupe è tornata sul set dove ha terminato di girare tutte le scene mancanti.

Ma andiamo a vedere cosa dobbiamo aspettarci da questa nuova stagione.

La location della serie dovrebbe rimanere la stessa della prima stagione, la costa adriatica. Non si sa ancora però quali sono i luoghi esatti. Per quanto riguarda la trama, come riportato da Coming Soon, probabilmente la storia ripartirà da una nuova estate:

Ci sarà forse un salto nel tempo in avanti e scopriremo come si è evoluta la relazione tra Summer e Ale dopo che il ragazzo è volato in Spagna per tornare a gareggiare con le moto da corsa.

Il cast, secondo le anticipazioni, dovrebbe rimanere lo stesso. Nella nuova stagione di Summertime infatti, gli amanti della serie potranno rivedere Summer, interpretata da Coco Rebecca Edogamhe, Ale, interpretato da Ludovico Tersigni e tutti gli altri amatissimi protagonisti.

Nella colonna sonora di Summertime 2 potremo sentire Ultima notte, il brano inedito scritto appositamente per la serie, oltre a Solo te e 18 anni della giovane cantante Ariete.

Ecco la sinossi ufficiale sulla seconda stagione di Summertime:

Quante cose possono succedere in un anno? Molte, soprattutto quando si è giovani come i protagonisti di Summertime. L’estate è tornata, Summer, Edo e Sofia superano l’esame di maturità e fanno progetti per il futuro, Ale è in Spagna alle prese con il suo rientro in pista e una nuova vita sentimentale con Lola, mentre Dario è in cerca di una strada sua. Ognuno alla scoperta di cosa significa davvero diventare grandi. Ma questa estate parlerà soprattutto d’amore: il tormento e l’estasi di un sentimento che dall’essere sognato, desiderato e temuto diventa finalmente realtà e che, ancora una volta sulle note di un’emozionante colonna sonora, aprirà i cuori dei ragazzi a nuove sfide.

In attesa di vedere il ritorno dell’amata serie su Netflix, possiamo goderci il primo teaser della seconda stagione:

E voi siete curiosi di vedere la seconda stagione di Summertime?

COMMENTI