Summertime, ecco la data d’uscita e il trailer della seconda stagione della serie tv targata Netflix

Dopo il successo dell’esordio, la serie è pronta a tornare con nuovi episodi

Ludovica Marzo 4, 2021

Summertime

Dopo il grande successo della prima stagione, Summertime, la serie tv ispirata a Tre metri sopra il cielo, è pronta a tornare su Netflix con nuovi attesissimi episodi. I protagonisti di questo secondo capitolo si confermano essere Summer (Coco Rebecca Edogamhe), Ale (Ludovico Tersigni), Dario (Andrea Lattanzi), Sofia (Amanda Campana), Edo (Giovanni Maini) e Blue (Alicia Ann Edogamhe).

Le nuove puntate saranno disponibili sulla piattaforma streaming a partire da giugno 2021 e nelle scorse ore è stato anche diffuso il primo teaser trailer che ci anticipa cosa dobbiamo aspettarci dai prossimi appuntamenti:

L’inizio delle riprese della seconda stagione era stato annunciato con un post pubblicato sul profilo Instagram italiano di Netflix. Lo scoppio della pandemia legata al diffondersi del Covid 19, però, aveva reso necessaria l’ interruzione dei lavori. Tre membri del team avevano infatti contratto il virus e per questo tutta la macchina si era dovuta fermare per scontare un periodo di quarantena.

Ripresi i lavori, però, tutto sembra pronto per il lancio della seconda stagione della serie ambientata sulla riviera romagnola. Siete curiosi di vedere le nuove puntate?

COMMENTI