Summertime, ufficializzata la data di uscita della terza e ultima stagione!

Netflix ha rilasciato il trailer degli episodi finali della serie con Ludovico Tersigni

Valeria Aprile 6, 2022

Grandi novità in arrivo per gli appassionati di Summertime, la serie televisiva tutta italiana che ormai è arrivata alla sua terza stagione.

Pochi istanti fa, la piattaforma Netflix ha annunciato attraverso il profilo ufficiale Instagram la data di uscita della stagione finale, ossia il 4 Maggio.

Nel cast troveremo sicuramente anche coloro che erano presenti nelle prime due stagioni: i protagonisti immancabili Coco Rebecca Edogamhe (Summer) e Ludovico Tersigni (Ale). Ma anche Amanda Campana (Sofia), Andrea Lattanzi (Dario), Andrea Butera (Alfredo), Lucrezia Guidone (Rita), Giovanni Maini (Edo), Alicia Ann Edogamhe (Blue), Sara Mondello (Milena), Romina Colbasso (Giulia), e Amparo Piñero Guirao (Lola).

Non mancheranno però anche dei nuovi ingressi nel cast. I primi nomi a trapelare sono quelli di Cristiano Caccamo, che vedremo nei panni di Luca. Quest’ultimo si avvicinerà molto a Summer. Altri nuovi ingressi saranno: Ludovica Chiaschetti, nei panni di Viviana e Stefano Rossi Giordani che vestirà i panni di Stefano.

Il 4 Maggio sarà dunque online sulla piattaforma di streaming più famosa del mondo, l’atto finale della serie che ha appassionato milioni di teenager e non solo. Gli episodi in totale saranno 8. I protagonisti vivranno una nuova stagione estiva lungo la Riviera Romagnola e a noi non ci resta che far partire il countdown.

Qui di seguito l’annuncio ufficiale del post sul profilo Netflix che ha così annunciato il ritorno dell’ultima stagione della serie tv:

Siamo pronti a tornare sulle spiagge di Cesenatico, ma non a sapere che sarà l’ultima volta. Summertime stagione finale in arrivo il 4 Maggio.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Netflix Italia (@netflixit)

COMMENTI