Summertime, ufficializzata la data di uscita della terza e ultima stagione!

Netflix ha rilasciato il trailer degli episodi finali della serie con Ludovico Tersigni

Valeria D'Ignoti Aprile 6, 2022

Summertime, ufficializzata la data di uscita della terza e ultima stagione!

Grandi novità in arrivo per gli appassionati di Summertime, la serie televisiva tutta italiana che ormai è arrivata alla sua terza stagione.

Pochi istanti fa, la piattaforma Netflix ha annunciato attraverso il profilo ufficiale Instagram la data di uscita della stagione finale, ossia il 4 Maggio.

Nel cast troveremo sicuramente anche coloro che erano presenti nelle prime due stagioni: i protagonisti immancabili Coco Rebecca Edogamhe (Summer) e Ludovico Tersigni (Ale). Ma anche Amanda Campana (Sofia), Andrea Lattanzi (Dario), Andrea Butera (Alfredo), Lucrezia Guidone (Rita), Giovanni Maini (Edo), Alicia Ann Edogamhe (Blue), Sara Mondello (Milena), Romina Colbasso (Giulia), e Amparo Piñero Guirao (Lola).

Non mancheranno però anche dei nuovi ingressi nel cast. I primi nomi a trapelare sono quelli di Cristiano Caccamo, che vedremo nei panni di Luca. Quest’ultimo si avvicinerà molto a Summer. Altri nuovi ingressi saranno: Ludovica Chiaschetti, nei panni di Viviana e Stefano Rossi Giordani che vestirà i panni di Stefano.

Il 4 Maggio sarà dunque online sulla piattaforma di streaming più famosa del mondo, l’atto finale della serie che ha appassionato milioni di teenager e non solo. Gli episodi in totale saranno 8. I protagonisti vivranno una nuova stagione estiva lungo la Riviera Romagnola e a noi non ci resta che far partire il countdown.

Qui di seguito l’annuncio ufficiale del post sul profilo Netflix che ha così annunciato il ritorno dell’ultima stagione della serie tv:

Siamo pronti a tornare sulle spiagge di Cesenatico, ma non a sapere che sarà l’ultima volta. Summertime stagione finale in arrivo il 4 Maggio.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Netflix Italia (@netflixit)

COMMENTI