Summertime, lanciato il nuovo trailer della seconda stagione (e la colonna sonora è un noto brano di Sanremo 2021)

La seconda stagione della serie con Ludovico Tersigni uscirà il 3 giugno

Ludovica Maggio 19, 2021

summertime seconda

La seconda stagione di Summertime sarà disponibile su Netflix a partire dal 3 giugno. Sta dunque per tornare il secondo attesissimo capitolo della serie tv che vede tra i suoi protagonisti Ludovico Tersigni, che pare sarà il conduttore della prossima edizione di X Factor.

Dopo alcuni problemi durante le riprese, dovuti essenzialmente al pandemia da Covid 19, la produzione è potuta tornare sul set riuscendo finalmente a completare tutte le scene mancanti.

Giorni fa era stato lanciato il primo trailer, qualche ora fa, invece, le pagine social di Netflix hanno pubblicato un secondo trailer di Summertime 2. La colonna sonora scelta per l’occasione è un brano che abbiamo ascoltato per la prima volta durante l’ultimo Festival di Sanremo. Stiamo parlando di Fiamme negli occhi dei Coma Cose, canzone presentata durante la kermesse canora che ha ottenuto un grandissimo successo soprattutto tra il pubblico dei giovani.

Il singolo dei Coma Cose, dunque, ci accompagnerà nel corso delle puntate di questa seconda stagione. Ancora una volta protagonisti saranno Tersigni, nei panni di Ale, e Coco Rebecca Edogamhe, in quelli di Summer. Al cast originale, inoltre, si aggiungeranno nuovi personaggi, come emerge dal secondo teaser della seconda stagione:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Netflix Italia (@netflixit)

Che ne pensate?

COMMENTI