Supervivientes 2021 pronto a sbarcare su Mediaset? L’indiscrezione super trash

Ecco cosa ha rivelato Santo Pirrotta a Ogni Mattina

Ludovica Maggio 31, 2021

Stando ad un’indiscrezione delle ultime ore, Supervivientes 2021 sarebbe pronto a sbarcare su Mediaset. Si tratta della versione spagnola dell’Isola dei Famosi alla quale quest’anno ha preso parte Valeria Marini. Secondo l’esperto di gossip Santo Pirrotta, la rete starebbe pensato di trasmettere l’ultima edizione del reality.

Alcuni tweet hanno ripreso la notizia che Pirrotta ha dato davanti alle telecamere di Ogni mattina, programma condotto su TV8 da Adriana Volpe:

Secondo Santo Pirrotta, Mediaset starebbe ridoppiando in italiano tutta Supervivientes 2021 per trasmetterla come tappabuchi nel palinsesto televisivo di Canale 5.

Mentre la quindicesima edizione dell’Isola dei Famosi si appresta a chiudere battenti, la versione iberica del programma sembra pronta per approdare su uno dei canali Mediaset. Tra i protagonisti di Supervivientes 2021 c’è Valeria Marini. La showgirl italiana è stata spesso oggetto di polemiche e litigi nel corso della sua esperienza. Tuttora l’ex gieffina si trova in Honduras. Dopo aver perso al televoto, infatti, è stata spedita a Playa Destierro.

Tra i concorrenti italiani, oltre a Valeria Marini, c’è un altro volto a noi noto. Stiamo parlando di Gianmarco Onestini, fratello dell’ex tronista Luca Onestini. Anche lui è ancora in gioco.

Che ne pensate di questa novità? Siete curiosi di vedere cosa hanno combinato Valeria e Gianmarco in Honduras?

COMMENTI