Supervivientes, Valeria Marini subisce un’umiliante accusa e scatta una lite super trash. La showgirl poi viene eliminata ma…

La naufraga italiana ancora al centro delle dinamiche della versione spagnola de L’Isola dei Famosi

Luana Maggio 29, 2021

Continua ad essere al centro delle polemiche e dell’attenzione la showgirl nostrana Valeria Marini a Supervivientes. Dopo l’amicizia speciale con Gianmarco Onestini che è sfociata in un vero e proprio bacio e le lacrime di qualche settimana fa, questa volta Valeria si è resa protagonista di una lite con la sua compagna di avventura Lara Sajen.

Le due avevano provato a riavvicinarsi dopo una forte discussione avvenuta circa un mese fa, ma la tregua è durata poco, perchè questa volta Lara ha accusato Valeria di aver lasciato i suoi escrementi alla vista di tutti; da lì i toni si sono surriscaldati ed è scaturita una lite.

Sei una falsa, sei una bugiarda, te lo giuro sulla mia vita che sei una bugiarda” ha tuonato la Marini, mentre Lara ha prontamente replicato: “Sei una vecchia pazza, ho soltanto detto che hai cag*to, non che hai ammazzato qualcuno“.

A questo punto Valeria ha continuato:

Raccontami, qual è la tua storia? La mia te l’ho raccontata e tutta la gente mi ama. Le donne mi amano, i bambini mi amano. Tu a me hai detto vecchia pazza ma guarda cosa hai lì – indicandole la pelle della pancia -, ed ora guarda il mio corpo, guardalo. Ma dove vai.

La discussione con Lara Sajen ha indubbiamente influito nel percorso della showgirl, in quanto successivamente è stata eliminata dal pubblico spagnolo, ma non definitivamente, perchè così come accade in Italia per gli eliminati, Valeria è stata spedita su Playa Destierro.

E voi cosa ne pensate di quello che è successo a Valeria a Supervivientes?

COMMENTI