‘Supervivientes’, l’antipatia per Gianmarco Onestini avvicina Ivana Icardi e Hugo Sierra… e scatta il bacio! Intanto Adara Molinero…

Dalia 26 Febbraio, 2020

Supervivientes - Hugo Sierra e Ivana Icardi

La nuova edizione di Supervivientes sembra promettere bene. Dopo l’ingresso come concorrenti di Ivana Icardi, Hugo Sierra e Elena Rodríguez, tutti sono in attesa di scoprire retroscena della storia d’amore più chiacchierata del momento, quella di Adara Molinero e Gianmarco Onestini.

Nel Gran Hermano Vip 7, la spagnola Adara era entrata innamorata del padre di suo figlio, Hugo, salvo poi rompere con lui per iniziare una nuova relazione con Onestini, conosciuto proprio nel reality. Tra alti e bassi, i due si sono definitivamente fidanzati dopo la vittoria di lui a El tiempo del descuento, una sorta di spin off del GH Vip.

Con l’inizio di Supervivientes, ossia la versione spagnola de L’Isola dei famosi, a far fronte comune contro Gianmarco ci hanno pensato Ivana ed Elena, oltre che Hugo: la prima ha raccontato di aver avuto una sorta di liason nel Gf 16 con Onestini, per il quale aveva troncato la relazione col suo fidanzato storico; la seconda è la madre di Adara ed ha sempre tifato affinchè la figlia tornasse nelle braccia del Sierra.

Ciò non è avvenuto ed anzi, sembrerebbe esser nata una nuova coppia. Come annunciato ieri, durante la puntata serale, Hugo ed Ivana in questi giorni sono sembrati sempre più vicini al punto che si sono lasciati andare ad un appassionato bacio. Il feeling nato tra i due ha completamente sorpreso Ivana, titubante circa la loro differenza d’età (lui ha 46 anni, lei 26).

La loro affinità è nata proprio chiacchierando insieme più volte sul loro “nemico” comune: Gianmarco. Il ragazzo italiano ha fatto soffrire entrambi, anche se in diverse maniere. Hugo ha, infatti, raccontato la grande sofferenza vissuta per la rottura con Adara a causa sua:

All’inizio l’ho presa molto male. In Spagna piacerà molto finchè non uscirà la sua personalità. Ho detto ad Adaramagari ti andasse bene” perché io la penso così. Inoltre, è stato recidivo il tutto: è uscito, si è pentito, anch’io prima dicevo sì, poi dicevo no…

Di fronte a queste esternazioni, Ivana non ha potuto che confermare che anche lei fosse caduta vittima del fascino di Onestini:

Non posso parlare di lei (Adara) perché quando stava succedendo a me, mi sentivo attratta da lui e non potevo crederci. Però succede. Dopo disse che aveva sognato il fratello (Luca Onestini, ndr) e che gli aveva detto che se io facevo questo al mio fidanzato, avrei potuto farlo anche a lui. E adesso, invece, sta con una ragazza che aveva il fidanzato.

La cognata di Wanda Nara, con cui i rapporti sono molto tesi, ha poi continuato a raccontare retroscena sulla sua conoscenza con Gianmarco:

Tutto succede per un motivo. Io almeno l’ho presa così altrimenti mi deprimo. Apparte che se ci fosse stato qualcosa con Gianmarco, fuori dal Grande Fratello 16 non saremmo durati neanche due secondi. Perché una cosa è quello che vivi nella Casa e la faccia che mi aveva mostrato era totalmente diversa da quella che ha fuori. È un maleducato. In Italia ha funzionato perché lui è rimasto il ragazzo buono e rispettoso, però qui non ha fatto lo stesso. Non ha più avuto importanza che la ragazza avesse un fidanzato. L’unica cosa che vuole è fare televisione.

Ascoltando queste parole, Adara è stata molto dura nei loro confronti, credendo che il loro legame non sia una casualità:

Mi sembra ridicola ed evidente questa vicinanza tra i due. Vogliono farci ingelosire, ma non ci riusciranno. Tutto quello che Ivana ha raccontato sulla sua storia con Gianmarco è falso. È successo nei suoi sogni. Le sarebbe piaciuto, però non è successo.

Intanto, i giorni in Honduras sono trascorsi piuttosto velocemente e quelli che sembravano essere solo sguardi e carezze si sono trasformati in qualcosa di più. Questo ha infastidito molto Elena, la madre di Adara, che ha stuzzicato Ivana sul precedente due di picche ricevuto da Onestini ed alludendo ad un nuovo rifiuto:

Vediamo se abboccherai un’altra volta all’amo e succederà di nuovo lo stesso.

Caos dunque in Spagna. Sarà nata una nuova coppia o si tratta solo di un mezzo per infastidire Adara e Gianmarco?

AGGIORNAMENTO – Anche Gianmarco ha voluto commentare il bacio tra Ivana e Hugo con un tweet alquanto sarcastico:

Dicono che a  Carnevale ogni scherzo vale, però non sono passati nemmeno quattro giorni e già devo vedere questa pagliacciata?

COMMENTI