Supervivientes, Gianmarco Onestini punto da un ragno velenoso, interviene il medico

Brutta disavventura in Honduras per il fratello di Luca Onestini

Lara Giugno 2, 2021

Gianmarco Onestini è uno dei protagonisti dell’ultima edizione di Supervivientes, il reality spagnolo corrispondente alla nostra Isola Dei Famosi. Il fratello minore di Luca Onestini si sta facendo amare anche in Spagna, dove già aveva preso parte all’edizione spagnola de Il Grande Fratello e aveva vinto nel suo spin off El tempo del Descuento.

Il ragazzo nelle ultime ore sull’Isola Honduregna è stato però protagonista di una brutta disavventura, insieme all’altro naufrago Omar Sánchez.

I due compagni d’avventura sono stati morsi da un ragno durante la notte, che ha provocato gonfiore alle gambe e un dolore molto forte.

In loro soccorso è intervenuto inizialmente un altro naufrago, Carlos Alba, che ha cercato di premere sul morso del ragno per far uscire il veleno. Questa modo di fare non è stato molto apprezzato da Gianmarco, visto il dolore lancinante che ha sentito.

Il medico poi ha raggiunto i naufraghi,  ripetendo lo stesso rituale effettuato in precedenza da Carlos. Il dolore però è stato talmente forte che i compagni d’avventura sono scoppiati in lacrime davanti alla scena di dolore.

Dopo la brutta disavventura, nella puntata serale di Supervivientes, Gianmarco Onestini ha confidato emozionato:

Buonasera a tutti. È vero che ieri è stata la giornata peggiore qui per me. Ma voglio dire che sto bene, non getto la spugna, vado avanti e continuo a lottare. Ora più che mai ho bisogno che mi sostengano. Siamo ancora qui al top.

E voi cosa ne pensate di questa brutta disavventura capitata a Gianmarco Onestini?

COMMENTI