Supervivientes, l’iconica reazione di Valeria Marini quando si è vista allo specchio dopo l’eliminazione

La naufraga ha perso 15kg durante la sua permanenza in Honduras

Lara Giugno 6, 2021

È giunta al termine pochi giorni fa l’avventura di Valeria Marini a Supervivientes.

La naufraga italiana era approdata nel reality spagnolo insieme ad un altro concorrente italiano, Gianmarco Onestini, ancora in gioco, con cui sembra essere nata una bella amicizia.

Nel reality show spagnolo, equivalente alla nostra Isola Dei Famosi le cose funzionano diversamente una volta che si viene eliminati.

Se infatti in Italia, i concorrenti rientrano direttamente a casa, in Spagna vi è il rituale dello specchio, sotto l’occhio attento delle telecamere.

Anche Valeria, che ha perso 15 kg in questa esperienza, si è specchiata e la sua reazione è risultata essere iconica. Baciando il suo riflesso nello specchio, ha esclamato:

Me gusto. Esto mas guapas des antes. Evviva Supervivientes. Baci stellari.

Inoltre i concorrenti  prima di far rientro a casa, hanno la possibilità di pernottare in camera, farsi una doccia e godersi un’abbondante colazione. Il giorno dopo Valeria ha potuto gustarla dopo quasi due mesi di Honduras:

La leche. Mmmmh. Esto panckake. Que rico. El dulce l’ho sognato tutta la notte. Lo que si prove è come un orgasmo. La tortilla, la tortilla que bueno. Por favor aqui me necesita dos dias para comer. Gracias.

Valeria Marini è stata una delle concorrenti più apprezzate nel reality spagnolo. La diva italiana ha dovuto però affrontare sin da subito i suoi compagni isolani, che l’hanno definita come persona eccentrica. La tensione tra Valeria e il gruppo è culminata la scorsa settimana, prima della sua eliminazione. La Marini è quasi venuta alle mani con Lara Sajen, altra naufraga che le aveva urlato di essere una vecchia pazza. Il pubblico da casa non ha piú accettato il comportamento di Valeria e ha deciso di eliminarla.

E voi avete seguito Valeria Marini a Supervivientes?

 

 

COMMENTI