Supervivientes, Valeria Marini eliminata definitivamente (e iconica anche al momento dell’addio)

La showgirl italiana lascia l’Honduras con una nuova forma fisica

Anna Giugno 1, 2021

Supervivientes, Valeria Marini eliminata definitivamente.

E’ stata tra i protagonisti più discussi di questa edizione di Supervivientes, la versione spagnola della nostra Isola dei famosi. Ma nell’ultima puntata del reality la showgirl nostrana Valeria Marini ha dovuto interrompere la sua avventura nello show dei cugini spagnoli.

Il pubblico infatti ha eliminato definitivamente Valeria tramite il televoto. Pubblico che già la scorsa settimana aveva deciso che dovesse lasciare l’isola principale per spostarsi su Playa Destierro, ossia la cosiddetta Ultima spiaggia.

Si chiude così un’esperienza iniziata l’8 aprile e durata 53 giorni. Esperienza al termine della quale l’attrice torna a casa con una nuova forma fisica. Valeria infatti è dimagrita di ben 15 chili (era entrata in gioco che ne pesava 80 e 100 grammi).

Supervivientes Valeria Marini eliminata

Termina un percorso durante il quale naturalmente non sono mancati momenti super trash  che hanno reso in breve tempo la soubrette indiscussa protagonista del programma e delle sue dinamiche. Il pubblico spagnolo per molte puntate l’ha sostenuta e mandata avanti nel gioco, finché qualcosa è evidentemente cambiato.

E per Valeria sull’Isola non sono mancate liti, discussioni e scontri con gli altri naufraghi. L’ultimo è stato quello che l’ha vista contrapposta a Lara Sajen che aveva mosso una sgradevole accusa contro l’italiana.

Tra le due a quel punto sono volate offese e insulti legati anche all’aspetto fisico. Scontro, quest’ultimo, che potrebbe aver penalizzato la showgirl. Una settimana sull’Ultima spiaggia infatti non è servita a far cambiare idea agli spettatori che hanno deciso quindi di eliminarla in maniera definitiva.

Va detto che la Marini ha lasciato il segno in questa edizione. Basti sottolineare che la sfida ricompensa dell’ultima puntata consisteva nel tradurre la sua iconica espressione “baci stellari” in altre lingue.

E anche il momento dell’uscita di scena della Valeria nazionale è stato decisamente iconico. Prima di lasciare Playa Destierro l’ex stella del Bagaglino ha infatti suggerito alla naufraga accanto a lei di sottolineare al conduttore che lei è una brava persona. Valeria Marini si è detta comunque soddisfatta del suo percorso e ha ringraziato tutti per l’opportunità ricevuta.

Ora Valeria ritornerà in Spagna e in tanti attendono con trepidazione il suo arrivo in studio. E’ probabile infatti che la bionda soubrette regalerà altri momenti godibili agli amanti dei reality e del trash televisivo.

Intanto nei giorni scorsi si è diffusa la notizia secondo cui il reality di sopravvivenza spagnolo potrebbe essere tradotto e trasmesso in Italia. Non resta altro che attendere per scoprire se sarà davvero così.

COMMENTI