‘Supervivientes’, Ivana Icardi dimentica Hugo Sierra con un ex tronista spagnolo? La clip della prova galeotta!

Dalia 11 Maggio, 2020

Ivana Icardi e Albert Barranco

Ivana Icardi è sempre più protagonista a Supervivientes. La bella argentina, dopo la rottura con Hugo Sierra, continua a macinare sempre più consensi tra il pubblico spagnolo. Dopo che il bel Sierra, ex compagno di Adara Molinero, l’ha lasciata senza mezzi termini e senza un reale perché, la Icardi ha passato momenti difficili, fatti di pianti e domande.

Oggi, a distanza di due settimane, la sorella di Mauro Icardi è molto più serena e malgrado qualche battibecco col suo ormai ex, la bella bionda sta trascorrendo le sue giornate in Honduras con tutti gli altri naufraghi.

In particolare, nelle ultime ore si è parlato di una tensione sessuale tra lei e Albert Barranco, ex tronista di Mujeres y Hombres y Viceversa. Il ragazzo, che da poco ha festeggiato proprio un anno con la sua fidanzata, si è prestato ad un gioco alquanto erotico. Una torta è stata, infatti, divisa in vari pezzi da collocare sul corpo dei naufraghi e da mangiare senza l’aiuto delle mani.

Ebbene, la torta è stata poggiata sul corpo della bella Ivana e Barranco l’ha mangiata, per poi prendere la fetta di torta anche sulle sue labbra. Ciò che ha incuriosito i naufraghi è stato però l’atteggiamento dei due, che sembravano più alle prese con un gioco erotico, che in uno strano tentativo di cibarsi, dimostrato dal fatto che Barranco la stesse baciando, più che mangiando la torta.

È così che i loro compagni di squadra hanno iniziato ad insospettirsi, anche a causa del fatto che Barranco, da sempre molto riservato, abbia difeso Ivana da Hugo, chiedendogli di rivolgersi alla ragazza in maniera più educata e gentile. Molti, in studio, credevano invece che sarebbe stata Ivana ad approfittare della situazione per suscitare gelosia in Hugo che, a quanto pare, però, era lì divertito a ridere. Ed in effetti, su Twitter il pubblico appare diviso: c’è chi sostiene di aver notato un feeling particolare tra i due e chi, invece, crede sia stata semplicemente una prova, senza alcuna malizia.

Questa situazione, ovviamente, non sarà piaciuta alla fidanzata di Barranco che, da quanto ha fatto sapere Violeta Mangriñan, fidanzata di Fabio Colloricchio, ha eliminato il suo profilo Instagram.

E allora, semplici allusioni o vero interesse tra i due?

COMMENTI