‘Supervivientes’, è il caos: Ivana Icardi discute ancora con Hugo Sierra, ma per colpa della madre di Adara Molinero! Intanto l’ex gieffina in studio si scontra con Violeta Mangriñan (Video)

Dalia 5 Maggio, 2020

Hugo Sierra - Ivana Icardi - Violeta Mangriñan - Adara Molinero - Elena Rodríguez

Nelle ultime ore, protagonista indiscussa di Supervivientes è Ivana Icardi. La bella argentina, che in Italia aveva partecipato al Gf 16, aveva lasciato il suo fidanzato per un interesse mai ricambiato verso Gianmarco Onestini. Quando quest’ultimo è diventato un personaggio noto in Spagna, la bella Ivana è approdata a Supervivientes dove ha conosciuto e subito instaurato una relazione con Hugo Sierra, proprio l’ex compagno di Adara Molinero, con cui Onestini conviveva fino a poco tempo fa.

Ivana oggi ha acquisito grande popolarità in Spagna, in particolare dopo la rottura con Hugo. L’uomo l’ha lasciata senza nessuna remora e la Icardi è molto abbattuta. Negli ultimi giorni, proprio grazie al ricongiungimento dei due gruppi di naufraghi, Ivana e Hugo si sono ritrovati a convivere insieme. Con loro però c’è anche la madre di Adara, Elena Rodríguez.

La donna non aveva mai visto di buon occhio la loro relazione e proprio ieri sera è stata mandata in onda una clip in cui Elena lanciava un’ennesima frecciatina a Ivana e l’argentina ha sbottato. Se in quel momento, a difendere l’ex suocera ci aveva pensato Hugo, in puntata le cose sono andate diversamente.

In settimana Ivana non ha preso bene la battuta della Rodriguez che le diceva “Ivana, vai verso la luce” per poi dire “Hugo, accendi la luce“. I vani tentativi di giustificarsi da parte di Elena non hanno placato il nervosismo della Icardi:

Elena non ha smesso di fare commenti di cattivo gusto per tutto il tempo sulla nostra relazione.

La madre di Adara ha sostenuto, invece, che tutti sull’isola hanno fatto commenti negativi, ma che lei è stata accusata solo per il suo legame personale con la Molinero. È per questo che ha voluto attaccare apertamente la Icardi:

A te che interessa di cosa parlo! Quello che ti piace è stare sempre in mezzo, piangere e fare la vittima!

Tuttavia, le parole della naufraga hanno innervosito Hugo, lì con loro, che ha voluto specificare, a sorpresa, contro Elena:

I tuoi commenti erano fatti solo per disturbare e infastidire in quel momento!

In studio, Adara seguiva perplessa la discussione e tra i vari ospiti, c’era anche la fidanzata dell’ex tronista Fabio Colloricchio, Violeta Mangriñan. La bella spagnola ha aspramente criticato Elena, definendola “provocatrice, sibillina, manipolatrice, insomma è la tipica persona che tira la pietra e nasconde la mano“.

Adara non ha voluto lasciar passare queste forti critiche verso sua madre, soprattutto perché arrivavano dalla sua acerrima nemica. Ne è nata dunque una forte discussione:

Perché sei sempre così amareggiata? Dovresti essere più felice perché hai sempre la faccia come il cu*o. Mangia un po’ di cereali, fai l’amore, approfitta, vivi… Tu che hai compagnia.

Consiglio poco apprezzato da Violeta che l’ha stroncata subito:

È meglio sembrare tonti che confermarlo. Credo che tu lo abbia già dimostrato sufficientemente.

COMMENTI