‘Supervivientes’, Ivana Icardi era fidanzata prima della partenza per l’Honduras? La mamma di Adara Molinero conferma, ma Hugo Sierra…

Dalia 8 Marzo, 2020

La situazione in Spagna si fa sempre più intricata. Il reality spagnolo Supervivientes è iniziato da poche settimane, eppure ci sono già scoop e colpi di scena. Fin dal loro arrivo in Honduras, Ivana Icardi e Hugo Sierra hanno instaurato un feeling sempre più profondo tale da portarli al bacio già nella prima settimana di permanenza.

In molti diffidavano di questa coppia, in primis Adara Molinero, ex compagna di Hugo, che credeva si trattasse di una ripicca nei suoi confronti per averlo lasciato a favore di Gianmarco Onestini, di cui la Icardi si era innamorata ai tempi del Grande Fratello 16 e da cui aveva ricevuto un sonoro due di picche.

Oggi, nonostante la differenza d’età di circa venti anni, Ivana ed Hugo si stanno vivendo allegramente la loro frequentazione, anche se sembra avvicinarsi un’ombra proprio sulla bella argentina.

Infatti, uno dei concorrenti del reality ha svelato che, in realtà, lui fosse a conoscenza di una storia pregressa della bella Ivana con un altro uomo e che dunque lei abbia partecipato al programma da fidanzata. Sarebbe stata proprio lei a confessarglielo appena prima di partire. D’altro canto, anche la mamma di Adara, Elena Rodríguez, ex suocera di Hugo, ha confessato di essere a conoscenza di questa informazione. Ha infatti ascoltato una conversazione in cui Ivana affermava di aver intrattenuto rapporti sessuali con quest’uomo proprio poco prima di partire.

Tuttavia, Hugo è sembrato reticente di fronte a queste dichiarazioni. Non ha voluto credere alle loro affermazioni ed anzi, ha affermato:

Quando conosco qualcuno, quello che è successo il giorno prima non mi interessa. Io mi posso sbagliare, però se mi sbaglio è un mio problema.

Dopo una settimana di lontananza in due gruppi differenti, i due si sono potuti incontrare ed ora sono sulla stessa isola. Hanno anche chiesto ai loro compagni d’avventura di lasciarli soli la notte, per poter godere della loro intimità.

COMMENTI