‘Supervivientes’, Ivana Icardi e Hugo Sierra fanno sesso davanti alle telecamere: il video super hot!

Dalia 9 Marzo, 2020

Supervivientes

Proprio ieri vi avevamo parlato di Ivana Icardi e della possibilità che fosse entrata fidanzata a Supervivientes. Ebbene, la sorella del calciatore Mauro Icardi è riuscita ad accantonare tutte queste supposizioni e a farle dimenticare anche a Hugo Sierra, il bel uruguaiano con cui ormai c’è un certo feeling e che ha definitivamente archiviato la storia d’amore con Adara Molinero, madre di suo figlio Martín.

Proprio ieri sera, dunque, durante Conexión Honduras, è stato mostrato un filmato alquanto hot. I due, infatti, formano ormai coppia fissa e dopo esser tornati a far parte dello stesso gruppo, hanno deciso di trascorrere una romantica notte insieme. Peraltro, Hugo ha esplicitamente chiesto ai suoi compagni d’avventura di lasciarli soli per poter godere del loro amore.

Ed infatti, la notte è arrivata ben presto ed ha portato con sè molta passione per i due concorrenti. Dopo averle regalato la sua collana portafortuna, il bel Sierra ha scherzosamente alluso alla loro serata:

Guarda che questa sera te la romperò eh!

I due naufraghi, poi, sono stati ripresi dalle telecamere mentre erano insieme su una stuoia intenti a  scambiarsi dolci effusioni. Un movimento particolare sotto le coperte ha fatto capire ai più maliziosi che qualcosa sia accaduto tra i due. Avvenimento confermato anche dalla battuta di Hugo, subito dopo:

Te ne darò una (botta) anche più forte, eh!

Dalla risata imbarazzata di Ivana si è compreso a cosa si stesse riferendo. Lo scorso anno, come ricorderete, anche Fabio Colloricchio e la sua Violeta Mangriñan avevano avuto rapporti intimi davanti alle telecamere, senza essere particolarmente preoccupati di ciò. Ebbene, a voi piace questa nuova coppia così passionale?

COMMENTI