Supervivientes, è scontro tra Gianmarco Onestini e Olga Moreno (e la reazione del naufrago stupisce)

Dopo aver visto suo fratello in difficoltà è intervenuto sui social anche Luca Onestini

Lara Luglio 5, 2021

L’avventura di Gianmarco Onestini a Supervivientes sta procedendo tra alti e bassi. Dopo la disavventura provocata dal morso di un ragno e la bellissima sorpresa da parte di suo fratello Luca Onestini, il ragazzo è stato protagonista nelle ultime ore di un lungo sfogo causato da alcuni atteggiamenti dei suoi compagni d’avventura.

Ieri sera in diretta, è andato in onda il litigio tra Gianmarco e la naufraga Olga Moreno. I due sono sempre stati molto amici ma il loro rapporto ha iniziato ad incrinarsi sempre più. Il fratello minore di Luca Onestini si era avvicinato per chiedere aiuto in cucina e la reazione dei compagni non è stata delle migliori. In particolar modo Olga si è rivolta in malo modo al ragazzo, che si è giustificato dicendo di volere solo un po’ di compagnia.

Gianmarco dal canto suo è poi scoppiato in lacrime e ha avuto un vero e proprio esaurimento nervoso:

Sono stufo. Devo sempre sopportare tutto, loro si lamentano di tutto, io non faccio mai bene niente. Non riesco più a sopportare queste persone, non dico nulla, non chiedo mai nulla. Non ho calpestato nessuno in vita mia, non ho mai calpestato nessuno! Non ne posso più davvero.

La sua reazione ha stupito molto il pubblico da casa, abituato a vederlo sempre allegro e sorridente. Dopo le immagini andate in onda il popolo di Twitter ha lanciato l’hashtag #TodosConGianmarco che ha raggiunto prima la sesta e in seguito la quarta posizione in tendenza.

Luca Onestini, fratello di Gianmarco, è intervenuto così in merito a quanto accaduto:

COMMENTI