Supervivientes, Valeria Marini (già) protagonista di due disavventure in Honduras: ecco cosa è successo

La showgirl è sbarcata in Honduras da meno di una settimana ma si è già messa in luce, e non solo per la simpatia nei confronti di Gianmarco Onestini...

Linda Aprile 14, 2021

Valeria Marini è sbarcata a Supervivientes – l’edizione spagnola de L’Isola dei Famosi – da solo una settimana. La giunonica showgirl ha già fatto però molto chiacchierare di sé.

Dopo il flirt vociferato con Gianmarco Onestini – anch’egli naufrago e primo a salvarsi alle nomination spagnole – la naufraga si è resa protagonista di alcuni spiacevoli imprevisti.

La Marini è l’unica del cast in Honduras ad aver già affrontato il game-show nella versione italiana, anni fa. Da buon veterana di reality ha così deciso di convincere i suoi compagni naufraghi ad acquistare delle uova durante la prima prova ricompensa. Al gruppo infatti era stata data la possibilità di acquistare cibo a scelta necessario alla loro sopravvivenza.

I concorrenti, com’è noto, vivono allo stremo delle loro forze e sopravvivono grazie ad una razione di cibo minima. L’intuizione di Valeria a questo punto è sembrata sin da subito illuminante. Il gruppo ha così deciso di seguire il consiglio e acquistare il ricco bottino: otto uova per sei persone.

Quando però la fame ha iniziato a farsi sentire, i concorrenti si sono posti un problema che nell’entusiasmo generale non si era palesato prima. I naufraghi si sono naturalmente trovati in difficoltà nella cottura delle uova stesse, non avendo loro a disposizione strumenti adatti.

Dopo tre giorni di fame, la showgirl ha deciso così di convincere due compagne di viaggio a mangiare un uovo crudo con lei. Poco dopo tutte e tre hanno accusato dolori di stomaco, costringendo il resto del gruppo a buttare le uova rimanenti palesemente andate a male, come si legge su Telecinco:

No lo hemos visto, pero se ha contado, que Valeria tuvo problemas estomacales las siguientes horas a su ingesta del huevo y, a consecuencia de lo sucedido, tiraron los demás.

Noi non abbiamo avuto modo di vederlo, ma Valeria ha avuto problemi di stomaco qualche ora dopo aver mangiato l’uovo. Come risultato di ciò che è accaduto, gli altri hanno buttato via le restanti.

Un danno imperdonabile per Valeria Marini che ha deciso di rimediare cercando altro cibo. L’idea era quella di andare a pesca di granchi sugli scogli. Qualcosa però è andato storto. Le meduse hanno attaccato la showgirl e le sue compagne non appena si sono immerse nelle acque cristalline dell’Honduras.

E secondo voi come se la sta cavando la showgirl?

COMMENTI