Supervivientes, il reality spagnolo fa il suo esordio e Valeria Marini già ‘punta’ il suo connazionale Gianmarco Onestini

Puntata di esordio per la versione spagnola de L’isola dei famosi, nel cast anche i due italiani. Grazie ad una prova rivelato il peso di Valeria Marini

Linda Aprile 9, 2021

Tira aria di gossip tra Gianmarco Onestini e Valeria Marini, entrambi naufraghi sulle spiagge dell’Honduras e concorrenti di Supervivientes.

La ventesima edizione della versione spagnola de L’Isola dei Famosi ha preso il via. Come vi avevamo già anticipato, sono protagonisti del game-show Gianmarco, il fratello di Luca Onestini, e la giunonica Valeria Marini.

La Marini si sta facendo molto notare all’interno del reality. Valeria ha anche dimostrato – viste le interazioni fluenti col padrone di casa, Jorge Javier Vazquez – che la lingua per lei non è affatto un problema. Il conduttore non ha potuto esimersi dal dichiararsi fan dell’avvenente showgirl italiana.

Sembra però che la naufraga non abbia conquistato solo Vasquez. I concorrenti in gioco, a differenza della nostra Isola, hanno trascorso un tempo abbastanza consistente in un resort in Honduras. In questo pre-show i naufraghi non erano soggetti alla pressione delle telecamere. Proprio in questa occasione, sembrerebbe che Valeria e Gianmarco abbiano instaurato un feeling non indifferente al gruppo: entrambi si sono distesi sul letto insieme per cercare di rilassarsi.

Durante un confessionale poi, la giunonica showgirl ha dichiarato:

Mi hanno detto “ma tu vai nella camera con Gianmarco, si perché non c’è niente di male. Io sono sonnambula, la notte me ne vado…

Una volta entrati nel vivo del game, durante la prima puntata, i naufraghi si sono sfidati in un  gioco tremendo che ha svelato in diretta nazionale il peso di ogni concorrente.

L’obiettivo era quello di appesantire il più possibile il proprio corpo servendosi di fango, sabbia e cocchi, percorrendo un percorso ad ostacoli. Per calcolare la quantità di sporcizia accumulata, i giocatori si sono dovuti pesare confrontandosi necessariamente con il loro peso reale.

In questo caso Valeria Marini è passata da 80 kg e 100 grammi, il suo peso reale, ad 84 kg e 100 grammi, portando alla propria squadra 4 kg di fango e sabbia. Purtroppo per lei però non abbastanza per far vincere il suo team.

E voi che ne pensate dell’esordio dei due a Supervivientes?

COMMENTI