Supervivientes, Valeria Marini subisce un’umiliante accusa e scatta una lite super trash. La showgirl poi viene eliminata ma…

Continua ad essere al centro delle polemiche e dell’attenzione la showgirl nostrana Valeria Marini a Supervivientes. Dopo l’amicizia speciale con Gianmarco Onestini che è sfociata in un vero e proprio bacio e le lacrime di qualche settimana fa, questa volta Valeria si è resa protagonista di una lite con la sua compagna di avventura Lara Sajen.



Le due avevano provato a riavvicinarsi dopo una forte discussione avvenuta circa un mese fa, ma la tregua è durata poco, perchè questa volta Lara ha accusato Valeria di aver lasciato i suoi escrementi alla vista di tutti; da lì i toni si sono surriscaldati ed è scaturita una lite.

Sei una falsa, sei una bugiarda, te lo giuro sulla mia vita che sei una bugiarda” ha tuonato la Marini, mentre Lara ha prontamente replicato: “Sei una vecchia pazza, ho soltanto detto che hai cag*to, non che hai ammazzato qualcuno“.



A questo punto Valeria ha continuato:

Raccontami, qual è la tua storia? La mia te l’ho raccontata e tutta la gente mi ama. Le donne mi amano, i bambini mi amano. Tu a me hai detto vecchia pazza ma guarda cosa hai lì – indicandole la pelle della pancia -, ed ora guarda il mio corpo, guardalo. Ma dove vai.



https://twitter.com/grande_flagello/status/1398296155155480583?s=20

La discussione con Lara Sajen ha indubbiamente influito nel percorso della showgirl, in quanto successivamente è stata eliminata dal pubblico spagnolo, ma non definitivamente, perchè così come accade in Italia per gli eliminati, Valeria è stata spedita su Playa Destierro.

E voi cosa ne pensate di quello che è successo a Valeria a Supervivientes?