Valeria Marini scoppia in lacrime a Supervivientes: ecco cos’è successo

La showgirl italiana ancora nel mirino del gruppo

Linda Maggio 20, 2021

Valeria

Valeria Marini è scoppiata in lacrime sulle spiagge dell’Honduras, dopo essere stata accusata di un fatto ben preciso dai suoi compagni di avventura nell’attuale edizione di Supervivientes.

La showgirl stellare sta collezionando di giorno in giorno numerose gaffe, nella versione spagnola della nostra Isola dei Famosi. Valeria si era subito distinta dal resto del cast per la sua particolare veemenza e simpatia. Inizialmente, era finita sotto i riflettori per l’amicizia speciale nata con il connazionale Gianmarco Onestini, trasformatasi poi in un vero e proprio flirt con tanto di bacio sotto il cielo stellato dell’Isola. Subito dopo, Valeria aveva provocato involontariamente un’intossicazione alimentare a lei e a due delle sue compagne, consigliando loro di mangiare delle uova crude. Dopo un’ulteriore disavventura con le meduse in mare, la Marini aveva discusso con una compagna di viaggio mettendo fine alla lite con un bacio sulle labbra. Infine, la showgirl era volata dritta in nomination a causa di una prova di apnea persa clamorosamente, nonostante lei stessa si fosse spacciata per campionessa.

L’ex volto del Bagaglino, nonostante sia volata dritta al televoto, non ha mancato occasione per battibeccare ancora con il resto del gruppo. La discussione è scoppiata durante un momento di spensieratezza per la naufraga e i suoi compagni. Il 14 maggio infatti è stato il compleanno di Valeria e la produzione per festeggiarla ha deciso di farle recapitare una torta, che ha potuto naturalmente condividere con i suoi compagni di avventura.

Proprio in questa circostanza però è scoppiata una nuova lite. A quanto pare l’attrice non avrebbe ben compreso di poter condividere la sua torta con tutto il gruppo, ma con solo una parte, lasciando così la metà di loro a bocca asciutta. I concorrenti rimasti senza il dolce si sono resi protagonisti di uno scontro con la diretta interessata che è scoppiata in lacrime, dispiaciuta per quanto successo.

Valeria ha cercato di giustificarsi, spiegando di non aver evidentemente compreso le regole. Nel frattempo però ha redarguito i suoi compagni di averle in qualche modo rovinato il momento:

Non mi hanno detto che potevo condividerla con voi, non me l’hanno detto, non lo avevo capito! Qua (nel comunicato, ndr) c’è scritto ‘puede dejar mirando’ ed avevo capito che io scendevo e voi mi guardavate mentre mangiavo la torta.

A consolarla ci ha pensato Gianmarco Onestini, arrivato subito in suo soccorso.

Dopo il torta-gate la Marini è stata protagonista di un altro episodio che ha spaccato il gruppo in due. Pare che la maggior parte dei naufraghi stia bramando per la sua eliminazione. Tra i motivi elencati in precedenza, sembrerebbe che la showgirl sia stata accusata anche di pretendere la sua porzione di riso ma di non condividere il pesce pescato.

E voi che ne pensate del comportamento che sta avendo Valeria Marini sulle spiagge di Supervivientes?

COMMENTI