Supervivientes, la verità di Valeria Marini sul rapporto con Gianmarco Onestini

La showgirl fa un bilancio della sua avventura in Honduras

Lara Giugno 16, 2021

Valeria Marini è stata una delle protagoniste indiscusse del reality spagnolo Supervivientes, corrispondente alla versione italiana de l’Isola dei famosi.

La diva, appena tornata in Italia, si è raccontata in una lunga intervista al settimanale Chi, soffermandosi sull’ esperienza avuta all’interno del Reality spagnolo. L’ex naufraga ha perso ben 12,5 chili ma ha acquisito maggiore autostima:

Incredibile rivedermi allo specchio! Ma mi sono rivista bene, nonostante il grande dimagrimento, e poi così, senza trucco, mi sono proprio piaciuta, anzi, posso dirlo? Mi piaccio di più così, a trucco e parrucco non ci ho pensato proprio durante questa esperienza che è stata bellissima, ma anche dura.

La Marini ha spiegato cosa ha significato per lei la partecipazione al reality:

[…] Questo è stato il mio Supervivientes: una rigenerazione personale che mi ci voleva dopo uno-due anni tanto difficili. Anche mia madre rivedendomi mi ha detto che dimostro 15 anni di meno.

L’esperienza vissuta l’ha portata a riflettere “sulle fortune che si hanno, sulle cose che spesso non ci godiamo, sull’amore”.Valeria ha confidato in che fase della sua vita si trovava quando ha deciso di partecipare:

Faticavo a levarmi dalla testa tante cose non belle che mi erano successe, tanto male che mi era stato fatto. Io non sono capace di fare del male e se lo fanno a me mi difendo chiudendomi, ma se ti chiudi poi le cose brutte rimangono dentro e fanno stare peggio.

A Supervivientes Valeria si è avvicinata molto ad un altro naufrago, Gianmarco Onestini. Tra i due è sembrato esserci di più di una semplice amicizia, ma Valeria ha smentito il rumor. A questo proposito ha detto:

Gianmarco è stato meraviglioso, mi ha aiutata moltissimo – ma lo ha fatto come un fratello – in mezzo agli spagnoli che erano praticamente tutti legati tra loro, tutti amici o imparentati, una roba alla Beautiful… Non nascondo che ci sono stati momenti difficili.

 

Solo un’amicizia dunque tra Valeria e Gianmarco.

E voi avete visto Valeria Marini a Supervivientes?

 

COMMENTI