Tale e Quale Show 11, quarta puntata: vince Pierpaolo Pretelli nei panni di Clementino

Ecco la classifica completa

Ludovica Ottobre 9, 2021

E’ appena andata in onda su Rai 1 la quarta puntata di Tale e Quale Show 11, il programma condotto da Carlo Conti che ha come protagonisti undici personaggi noti pronti a mettersi in gioco in performance imitative di importarti artisti del mondo della musica.

Dopo la vittoria di Dennis Fantina della scorsa puntata, la giuria – composta da Loretta Goggi, Cristiano Malgioglio, Giorgio Panariello e Francesca Manzini (che oggi ha vestito i panni di Asia Argento) – ha decretato la vittoria di Pierpaolo Pretelli che ha imitato il rapper napoletano Clementino.

 

Federica Nargi, non particolarmente apprezzata nelle passate esibizioni, ha vestito i panni di Daniela Goggi. La sua versione di Oba-ba-luu-ba è piaciuta alla Goggi, presente in studio.

Stefania Orlando ha invece  presentato alla platea la sua versione di Ti lascerò di Anna Oxa e Fausto Leali che per l’occasione ha cantato con l’ex gieffina.

Tanti complimenti per Dennis Fantina che ha proposto Mi Manchi di Leali.

Ecco la classifica finale della quarta puntata di Tale e Quale Show 11:

I concorrenti venerdì prossimo interpreteranno altri artisti. Pierpaolo Pretelli interpreterà Irama, mentre Alba Parietti imiterà Ornella Vanoni.

Simone Montedoro vestirà i panni di Antonello Venditti. Biagio Izzo imiterà Adriano Pappalardo, Deborah Johnson invece interpreterà Dory Ghezzi.

Federica Nargi sarà Heather ParisiCiro Priello dovrà interpretare Tiziano FerroFrancesca Lotta si calerà nei panni di Anastacia.

I Gemelli di Guidonia interpreteranno i New TrollsStefania Orlando nella prossima puntata diventerà Blondie. Dennis Fantina sarà Brian Johnson degli AC/DC.

 

COMMENTI