Tale e Quale Show 11, terza puntata: vince Dennis Fantina nei panni di Michele Zarrillo, successo per le performance di Stefania Orlando e Pierpaolo Pretelli

Ecco la classifica completa

Stefania S Ottobre 2, 2021

La terza puntata di Tale e Quale Show è appena terminata, il programma condotto da Carlo Conti vede 11 personaggi famosi cimentarsi in una performance nei panni di artisti nazionali o internazionali.

Dopo la vittoria dei Gemelli di Guidonia della scorsa puntata, questa sera i membri della giuria – composta da Loretta GoggiCristiano Malgioglio, Giorgio Panariello e dal quarto giudice Ubaldo Pantani – hanno decretato Dennis Fantina vincitore della puntata.

Standing ovation del pubblico per Simone Montedoro che si è esibito nei panni di Adriano Celentano con la famosissima canzone Una carezza in un pugno.

Pierpaolo Pretelli si è esibito con il brano Me ne Frego di Achille Lauro, l’ex gieffino è stato particolarmente apprezzato dalla giuria ed è riuscito anche a convincere il pubblico.

Pierpaolo Pretelli - Tale e Quale

Federica Nargi ha interpretato invece Jennifer Lopez con il brano Pa’ Ti ma è stata parecchio criticata da Malgioglio.

Federica Nargi - Tale e Quale

Alba Parietti ha impersonato Patty Pravo con la canzone Il Paradiso.

Alba Parietti - Tale e Quale Show

Stefania Orlando si è cimentata nel grande successo L’importante è finire di Mina ed ha ricevuto i complimenti della giuria.

Stefania Orlando - Tale e Quale

Standing ovation anche Dennis Fantina che si è cimentato nel brano Una rosa blu di Michele Zarrillo.

Dennis Fantina Tale e Quale

Ed ecco la classifica finale della terza puntata di Tale e Quale show:

Tale e Quale Show

I concorrenti venerdì prossimo si cimenteranno nell’imitazione di altri artisti: Stefania Orlando si esibirà nei panni di Anna Oxa, Pierpaolo Pretelli interpreterà Clementino e Alba Parietti dovrà imitare Guesch Patti.

Federica Nargi si metterà alla prova con Daniela Goggi, Simone Montedoro sarà Peppino di Capri ed i Gemelli di Guidonia saranno i Ricchi e Poveri.

Ciro Priello vestirà i panni di Marco Mengoni, Biagio Izzo sarà Carmen Miranda, Deborah Johnson sarà Diana Ross.

Dennis Fantina interpreterà Fausto Leali ed infine Francesca Alotta avrà il compito di imitare Adele.

COMMENTI