‘Tale e Quale Show – Il Torneo 2018’, Roberta Bonanno vince la prima puntata con la toccante imitazione di Amy Winehouse!

Categorie: Televisione, Ultime News



Tale e Quale Show 8 ha visto il trionfo di Antonio Mezzancella la scorsa settimana (QUI ve ne abbiamo parlato), concludendo una nuova fortunata edizione su Rai Uno. Ma per lo show di Carlo Conti non è finita qui: da questa sera è partito il torneo dei campioni. A destreggiarsi sono stati Mezzancella, Roberta Bonanno, Massimo Di Cataldo, Vladimir Luxuria, Alessandra Drusian, Andrea Agresti e Giovanni Vernia tra i talenti di quest’anno, e Alessia Macari, Filippo Bisciglia, Federico Angelucci, Annalisa Minetti e Valeria Altobelli, tra quelli della scorsa stagione.

E’ stata una gara combattuta, ma la preferita della giuria – composta da Giorgio Panariello, Vincenzo Salemme e la veterana Loretta Goggi, con la partecipazione speciale di Gabriele Cirilli – e dei suoi compagni di avventura, che hanno avuto l’opportunità di assegnare 5 punti bonus, è stata Roberta Bonanno, che ha reso omaggio ad Amy Winehouse con Back to black.



Il secondo classificato è stato Antonio Mezzancella con l’imitazione di Fabrizio Moro nella sua hit Portami Via.



Terzo posto, invece, per Francesco Sarcina de Le Vibrazioni, messo in scena da Andrea Agresti con Vieni da me.

Eccovi la classifica finale:

E voi siete d’accordo? Chi avete preferito?