‘Tale e Quale Show’, Antonio Mezzancella vince l’ottava edizione! Ed ecco chi accede alla fase del torneo…

Di Veronica - 27 ottobre 2018 00:10:32

Si è appena conclusa la settima puntata di Tale e Quale Show. Il programma di RaiUno condotto da Carlo Conti ormai giunto all’ottava edizione e che vede 12 Vip impersonare artisti italiani e internazionali. Ad essere eletto vincitore di quest’edizione è stato Antonio Mezzancella!

La giuria composta da Loretta Goggi, Vincenzo Salemme, Giorgio Panariello, Nino Frassica e Lucia Ocone – sommati ai voti degli altri concorrenti – questa sera ha premiato l’esibizione di Antonella Elia nei panni di Jessica Rabbit:

Clicca sull’immagine per vedere il video

Ex aequo al secondo posto per Andrea Agresti che si è cimentato con il rocker Jon Bon Jovi e Mezzancella che ha impersonato Francesco Renga:

Clicca sull’immagine per vedere il video
Clicca sull’immagine per vedere il video

Da menzionare anche le performance di Roberta Bonanno e Alessandra Drusian che hanno imitato entrambe Mina.

La prossima settimana prenderà via il torneo di questa ottava edizione e secondo la classifica finale – stilata grazie ai voti di tutte queste settimane – vedrà gareggiare: Andrea Agresti, Roberta Bonanno, Alessandra Drusian, Massimo Di Cataldo e Giovanni Vernia. Insieme a loro ci saranno anche alcuni ex partecipanti della scorsa edizione: Filippo Bisciglia, Alessia Macari, Federico Angelucci, Annalisa Minetti e Valeria Altobelli, assente, invece, per motivi lavorativi Marco Carta.

Siete d’accordo con la vittoria di Mezzancella?