Tale e Quale Show 11, Carlo Conti fa uno spoiler sull’identità del quarto giurato

Prenderà il via venerdì 17 la nuova edizione del fortunato show di RaiUno

Franci Settembre 7, 2021

Partirà il prossimo 17 settembre, l’undicesima edizione di Tale e Quale Show, il programma d’intrattenimento del venerdì sera condotto con grande successo da Carlo Conti. Saranno 11 i protagonisti: l’attore Simone Montedoro, la showgirl Federica Nargi, i Gemelli di Guidonia, la cantante Francesca Alotta, il vincitore di Saranno Famosi Dennis Fantina, la showgirl Alba Parietti, l’attore comico Biagio Izzo, la figlia d’arte Deborah Johnson, gli ex gieffini Pierpaolo Pretelli e Stefania Orlando e il componente dei The Jackal Ciro Priello.

Saranno loro la vera novità di quest’anno, come ha raccontato proprio Conti a Sorrisi.

L’edizione di quest’anno sarà ancora più all’insegna della leggerezza e del divertimento assoluto. Anche all’interno del repertorio faremo cose che non abbiamo mai fatto finora.

Un esempio? Approfittando della presenza del trio  composto dai Gemelli di Guidonia, si faranno delle canzoni corali. Ancora non è stato svelato il nome del quarto giudice che siederà accanto a Loretta Goggi, Cristiano Malgioglio e Giorgio Panariello. Carlo ha ammesso che avrebbe voluto avere ospiti “impossibili”.

Sogno Maria De Filippi, Gerry Scotti, Lapo Elkan… e se non potrò avere loro, ci sarà qualcuno che sarà “tale e quale” a loro come quarto giudice in ogni puntata.

Ad aggiungersi tra i coach storici, una novità importante: Antonio Mezzancella, vincitore nel 2018 dell’ottava edizione del programma, che offrirà il proprio importante contributo all’intero cast.

Insomma, tante le news e le sfumature dei talenti che vedremo in questa 11esima edizione del talent targato Rai. Non ci rimane che attendere il prossimo venerdì 17 settembre per poterci gustare lo show e scoprire quante sorprese ci riserverà questo nuovo cast!

COMMENTI