Tale e Quale Show 11, seconda puntata: vincono ancora I Gemelli di Guidonia nei panni dei Bee Gees

Ecco come si sono posizionati Pierpaolo Pretelli e Stefania Orlando

Luana Settembre 25, 2021

E’ appena terminata la seconda puntata della undicesima edizione di Tale e Quale Show, il programma di Rai Uno condotto da Carlo Conti. Lo show  vede 11 personaggi famosi cimentarsi in una performance nei panni dei più importanti artisti nazionali e internazionali.

Dopo la vittoria dei Gemelli di Guidonia della scorsa puntata, che hanno interpretato il brano Mille di Fedez, Achille Lauro e Orietta Berti, questa sera i membri della giuria – composta dalla veterana Loretta Goggi, da Giorgio Panariello, da Cristiano Malgioglio e dal quarto giudice speciale, il comico Vincenzo De Lucia, hanno decretato come vincitori della puntata nuovamente i Gemelli di Guidonia.

Il trio ha entusiasmato il pubblico e la giuria con il brano How Deep Is Your Love dei Bee Gees.

La prima a calcare il palco è stata l’ex concorrente del Gf Vip 5 Stefania Orlando nei panni di Donatella Rettore con l’intramontabile brano Splendido splendente:

Tale e quale show 11

L’ex gieffino Pierpaolo Pretelli è stato invece il secondo concorrente a esibirsi, e lo ha fatto con la canzone Malibù dell’ex allievo di Amici di Maria De Filippi Sangiovanni:

Tale e quale show 11

Una bella soddisfazione per il fidanzato di Giulia Salemi che ha ricevuto una standing ovation dal pubblico, oltre ai complimenti della giuria.

Standing ovation anche per Francesca Alotta che ha cantato New york, new york di Liza Minnelli. Alba Parietti si è invece cimentata nell’imitazione di Damiano dei Maneskin con la canzone Zitti e buoni:

Tale e Quale Show 11

Ha ricevuto i complimenti della giuria il vincitore di Amici di Maria De Filippi che ha interpretato Via di Claudio Baglioni:

Tale e quale show 11

Ultima a esibirsi è stata l’ex Velina Federica Nargi che si è messa alla prova con Baby K e la sua Non mi basta più:

A seguire la classifica finale della seconda puntata di Tale e quale show:

A seguire gli artisti che verranno imitati venerdì prossimo. Alba Parietti si esibirà nei panni di Patty Pravo, Pierpaolo Pretelli interpreterà Achille Lauro Stefania Orlando si cimenterà in Mina.

Federica Nargi avrà il compito di omaggiare Jennifer Lopez, Simone Montedoro dovrà imitare Adriano Celentano. I Gemelli di Guidonia si metteranno alla prova con Gianni Morandi, Enrico Ruggeri e Umberto Tozzi.

A Biagio Izzo toccheranno I Righeira, Francesca Alotta interpreterà Gianna Nannini e Deborah Johnson avrà il compito di imitare Amii Stewart. Infine, Dennis Fantina proverà ad essere Michele Zarrillo, mentre Ciro Priello sarà Freddie Mercury.

COMMENTI