Tale e Quale Show 11, settima puntata: vince Ciro Priello nei panni di Massimo Ranieri

Ecco come si sono posizionati Pierpaolo Pretelli e Stefania Orlando

Ludovica Ottobre 30, 2021

E’ appena terminata la settima puntata di Tale e Quale Show 11, il programma di Carlo Conti che ha come protagonisti undici personaggi noti pronti a cimentarsi nell’imitazione di artisti nazionali e internazionali.

Dopo la vittoria di Francesca Alotta nel corso dell’ultima puntata, questa sera a trionfare è stato Ciro Priello che ha imitato Massimo Ranieri.

La giuria, composta da Loretta Goggi, Cristiano Malgioglio, Giorgio Panariello e il quarto giudice Ubaldo Pantani – nei panni di Lapo Elkann – ha espresso come ogni sera la sua preferenza.

Stefania Orlando è stata apprezzata nell’imitazione di Fiorella Mannoia. Per la sua versione di Quello che le donne non dicono c’è stata una standing ovation condivisa anche dai giudici dello show.

Dennis Fantina si è messo in gioco con l’imitazione di Elvis Presley. Ottimi giudizi per il cantante che ha messo d’accordo tutti con la sua interpretazione.

Pierpaolo Pretelli ha invece presentato la sua versione di Ultimo. La sua esibizione non è piaciuta a Cristiano, gli altri giudici hanno invece riconosciuto la sua bravura.

A seguire la classifica completa della settima puntata di Tale e Quale Show 11. Pretelli si è classificato al quarto posto, la Orlando al terzo:

Ecco chi dovranno interpretare i concorrenti la prossima settimana nel corso dell’ultima puntata di questa stagione: Ciro Priello sarà Ed Sheeran, mentre I Gemelli di Guidonia interpreteranno The Beatles. Biagio Izzo vestirà i panni di Cristiano Malgioglio.

Stefania Orlando si metterà alla prova con Caterina Caselli, Francesca Alotta sarà invece Loredana Bertè. Alba Parietti si trasformerà in Alice, mentre Dennis Fantina in Andrea Bocelli.

Pierpaolo imiterà Robbie Williams, Deborah Johnson sarà Aretha Franklin, mentre Simone Montedoro sarà Nino Manfredi. Infine Federica Nargi che si calerà nei panni di Sylvie Vartan.

COMMENTI