Tale e Quale Show 11, sesta puntata: vince Francesca Alotta nei panni di Mia Martini

Ecco come si sono posizionati in classifica Pierpaolo Pretelli e Stefania Orlando

Luisa Ottobre 23, 2021

È appena andata in onda, su Rai 1, la sesta puntata di Tale e Quale Show 11 condotto come sempre da Carlo Conti. Il programma ha come protagonisti undici personaggi del mondo dello spettacolo che con le loro performance cercano di imitare nella voce e nell’aspetto artisti nazionali ed internazionali del mondo della musica.

Nella puntata della scorsa settimana hanno vinto i Gemelli di Guidonia con la loro imitazione dei New Trolls. Dopo i primi cinque appuntamenti ecco come si presenta la classifica generale:

Tale e Quale Show 11 - Classifica quinta puntata

La giuria formata da Loretta Goggi, Cristiano Malgioglio, Giorgio Panariello ed il quarto giudice speciale Claudio Lauretta presente in puntata imitando Platinette – ha incoronato vincitrice Francesca Alotta.

Ciro Priello si è cimentato nei panni di Michael Jackson col brano Beat It ed ha ricevuto la prima standing ovation dal pubblico. La sua esibizione ha convinto anche la giuria, ma ha ricevuto qualche critica da parte di Malgioglio.

Tale e Quale Show sesta puntata

I Gemelli di Guidonia hanno interpretato Il Volo ed hanno cantato il loro brano Grande Amore. Il trio ha conquistato la seconda standing ovation ed ha ricevuto i complimenti dalla giuria.

Tale e Quale Show sesta puntata

Stefania Orlando ha imitato Cher con Strong Enough. L’ex gieffina è stata apprezzata dalla giuria anche se in alcuni punti della sua esibizione hanno trovato la sua voce calante.

Francesca Alotta ha emozionato tutti con la sua interpretazione di Mia Martini con la canzone E non finisce mica il cielo. Standing ovation da parte del pubblico e della giuria.

La sesta ad esibirsi è stata Alba Parietti che ha imitato Amanda Lear con Tomorrow.

Pierpaolo Pretelli si è trasformato in Cesare Cremonini ed ha cantato La nuova stella di Broadway. Un brano importante per l’ex gieffino perché e una delle colonne sonore della sua storia d’amore con Giulia Salemi.

Ecco chi dovranno interpretare i concorrenti la prossima settimana: Ciro Priello sarà Massimo Ranieri, mentre I Gemelli di Guidonia interpreteranno i PoohBiagio Izzo invece dovrà vestire i panni di Colapesce Dimartino.

Stefania Orlando si cimenterà nei panni di Fiorella Mannoia, Francesca Alotta imiterà Mariah Carey e Alba Parietti dovrà trasformarsi in Mick Jagger. Dennis Fantina si metterà in gioco con l’imitazione di Elvis Presley.

Pierpaolo Pretelli sarà Ultimo, Deborah Johnson invece dovrà essere Gloria Gaynor, Simone Montedoro vestirà i panni di Bobby Solo. Infine, Federica Nargi sarà Cristina D’Avena.

A seguire la classifica completa:

COMMENTI