Tale e Quale Show 12, il vincitore Antonino Spadaccino rivela in che rapporti è con Maria De Filippi

Il cantante, vincitore della quarta edizione di Amici, parla anche dell’esperienza a Tale e Quale Show

Carola Novembre 12, 2022

Ieri sera è andata in onda la finale di Tale e Quale Show e a trionfare è stato l’ex vincitore di Amici Antonino Spadaccino. Il cantante ha partecipato al talent show condotto da Maria De Filippi nel 2004, ma nonostante la vittoria, il successo è tardato ad arrivare.

Per questo Antonino ha scelto più volte di rimettersi in gioco e provare nuove sfide, proprio come quella di Tale e Quale Show. Intervistato da SuperguidaTv, il cantante prima dell’inizio dell’avventura nel programma di Rai 1, aveva raccontato le sue emozioni per la avventura:

Sono emozionato e penso si veda dalla mia faccia. Sono tutto rosso. Per esperienza personale ho notato che si passano tanti anni per strutturare la propria voce e renderla unica. Poi però arrivando qui a Tale e quale show ti accorgi che non è tutto così semplice e naturale. E’ una bella squadra e c’è tanta voglia di fare bene. Carlo è uno dei signori della televisione italiana e sono felice di essere qua.

Spadaccino ha poi ricordato con affetto il periodo della sua partecipazione ad Amici:

Tik Tok alcune volte mi ripropone quei momenti meravigliosi. Mi rivedo nei video in cui ero allievo della scuola di Amici e rimango stupito per il fatto che ancora oggi abbiano tante visualizzazioni. Amici è un’esperienza che si vive una sola volta nella vita ed è stata una grande fortuna.

E a proposito del rapporto con Maria De Filippi:

Maria è sempre stata disponibile a promozionare i miei dischi quando c’era bisogno. Sono sicuro che sarà felice anche di questa mia esperienza.

COMMENTI