Tale e Quale Show 2021, nel cast Dennis Fantina e in giuria Cristiano Malgioglio

La squadra del programma di Carlo Conti inizia a delinearsi

Alessio Roat Luglio 15, 2021

Manca sempre meno al ritorno di Tale e Quale Show, il programma di punta del venerdì sera di Rai 1. Nelle scorse settimane erano già circolati i nomi dei primi concorrenti, sarebbero infatti confermati due ex gieffini di Alfonso Signorini, Stefania Orlando e Pierpaolo Pretelli, e dal mondo del web Ciro Priello. A questi si aggiungerebbero Federica Nargi, Deborah Johnson e Alba Parietti.

Tvblog nelle ultime ore, ha rilevato altri  due nomi di personaggi noti che si esibiranno nel famoso show. La prima concorrente che si dovrebbe aggiungere al cast è Francesca Alotta, vincitrice di Sanremo Giovani e partecipante di Ora o mai più. Il secondo nome è quello di Dennis Fantina, vincitore della prima edizione di Amici quando il programma si chiamava ancora Saranno Famosi.

Dopo la vittoria nel noto reality, Dennis ha seguito la strada della musica: ha fatto musical, radio, ha partecipato a Sanremo Giovani e a Notti sul ghiaccio, show condotto da Milly Carlucci. Fantina è poi diventato attore e sceneggiatore.

Dennis Fantina

Per quanto riguarda la giuria, sempre secondo il blog, a Loretta Goggi e Giorgio Panariello si potrebbe aggiungere Cristiano Malgioglio. Il contratto del cantautore non sarebbe ancora chiuso, ma pare ormai che sia questione di dettagli.

Il programma condotto da Carlo Conti prenderà il via il 17 settembre in prima serata su Rai 1.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesca Alotta (@francescaalottaofficial)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dennis Fantina Official (@dennis_fantina)

 

COMMENTI