Tale e Quale Show 2021, diversi concorrenti del Gf Vip 5 hanno sostenuto il provino per il programma di Carlo Conti: ecco chi sono

Nella nuova edizione dello show di Rai 1 potremmo vedere alcuni protagonisti del reality di Alfonso Signorini

Ludovica Giugno 3, 2021

Risale a pochissimi giorni fa la notizia che vorrebbe Stefania Orlando nel cast della nuova edizione di Tale e Quale Show. Era stato tvblog.it a lanciare la curiosa indiscrezione ed è sempre lo stesso sito ad aver fatto un’altra rivelazione proprio nelle scorse ore.

A quanto pare sono stati diversi i concorrenti della quinta edizione del Grande Fratello Vip che hanno sostenuto il provino per partecipare a Tale e Quale Show. Sembra infatti che oltre a Stefania, potremmo presto rivedere sul piccolo schermo anche Guenda Goria e sua madre Maria Teresa Ruta. Le due, dopo aver partecipato insieme al reality di Canale 5, potrebbero tornare a condividere una nuova esperienza televisiva ma di tutt’altro genere.

Un altro ex gieffino che avrebbe sostenuto il profilo è Pierpaolo Pretelli. Anche l’attuale fidanzato di Giulia Salemi, conosciuta proprio nella Casa più spiata d’Italita, sarebbe pronto a mettersi alla prova per la trasmissione condotta da Carlo Conti.

La lista degli aspiranti performer di Tale e Quale Show provenienti dal Gf Vip 5 non finisce qui. Come riportato da biccy.it, anche Rosalinda Cannavò si sarebbe offerta per il ruolo. L’attrice, rispondendo ad alcuni fan, avrebbe infatti palesato la sua intenzione di prender parte al talent show in onda su Rai Uno.

Che ne pensate? Chi secondo voi potrebbe spiccare nel programma di Conti?

COMMENTI