Gf Vip, Stefania Orlando pronta a sbarcare a Tale e Quale Show 2021

Carlo Conti avrebbe messo gli occhi sull'ex gieffina e la vorrebbe assolutamente nel cast

Anna Maggio 28, 2021

Gf Vip 5 Stefania Orlando

Stefania Orlando pronta a sbarcare a Tale e quale Show da Carlo Conti. Il Grande Fratello Vip 5 si è concluso ormai da diversi mesi ma i suoi protagonisti continuano a essere sotto i riflettori. Esempio più lampante è quello di Tommaso Zorzi attuale opinionista de L’Isola dei Famosi e conduttore del Punto Z, in attesa di approdare a Discovery. Stavolta però a essere al centro dell’attenzione è la sua amica Stefania Orlando.

La bionda showgirl, infatti, una volta uscita dal reality di Canale 5, ha centellinato le sue presenze in televisione, scegliendole con particolare attenzione. Ai più attenti peraltro non è sfuggito il riavvicinamento in corso con “mamma Rai“, azienda per la quale Stefania ha lavorato molti anni. Recentemente è stata più volte ospite del programma pomeridiano di Raiuno La Vita in Diretta. E proprio in quell’occasione il conduttore Alberto Matano l’ha accolta con un caloroso “Bentornata a casa!“.

Ora, stando a quanto rivela il sito TvBlog, il primo passo per questo suo ritorno a casa sarà la sua partecipazione nei panni di concorrente della nuova edizione di Tale e Quale Show. Si tratta dell’ormai storico programma di Carlo Conti che vede i personaggi del mondo dello spettacolo trasformarsi in celebri cantanti per sfidarsi a colpi di interpretazioni musicali.

E pare che la Orlando abbia conquistato Carlo Conti che l’avrebbe quindi scelta come prossima protagonista dell’edizione 2021 del programma in partenza dal prossimo mese di settembre il venerdì sera su Raiuno. Stefania infatti non è solo una conduttrice ma anche una cantante. Per anni si è esibita con la sua band, gli “Orlando furiosi“, di cui faceva parte anche il marito, il chitarrista Simone Gianlorenzi.

Per TvBlog questo potrebbe essere solo il promo passo che permetterebbe all’ex gieffina di conquistare il ruolo di conduttrice Rai nel 2022. E non sarebbe la prima volta che Tale e Quale Show fa da trampolino di lancio per personaggi del mondo dello spettacolo in attesa di una nuova occasione.

E voi che ne pensate, sareste felici di vedere Stefania cimentarsi in questa nuova sfida televisiva?

COMMENTI