Tale e Quale Show 2022, una storica e amatissima ex corteggiatrice di Uomini e Donne nel cast?

Tra i nomi più quotati anche un’ex protagonista di Temptation Island

Ludovica Giugno 29, 2022

Pian piano si sta delineando il cast della prossima edizione di Tale e Quale Show. Nell’amato programma condotto da Carlo Conti potrebbero approdare alcuni concorrenti del Gf Vip 6, come vi abbiamo anticipato qualche giorno fa.

A questi, però, si sono aggiunti nelle scorse ore altri due nomi che non possono passare inosservati. Il primo è quello di Manila Nazzaro, ex Miss Italia che ha partecipato a Temptation Island e all’ultima edizione del reality show condotto da Alfonso Signorini.

Il secondo, invece, è quello di Alessandra Pierelli, ex storica corteggiatrice di Uomini e Donne che ha appassionato il pubblico per la sua storia d’amore con Costantino Vitagliano.

Il nome della Pierelli era in ballo anche nel 2015, ma per qualche motivo mai specificato la sua partecipazione alla fine sfumò, come rivelato ai tempi dal settimanale Chi che scrisse: “La Pierelli aveva superato brillantemente tutti i casting, ma qualcosa, alla fine, non è andato per il verso giusto“.

A rivelare l’indiscrezione su Manila e Alessandra è stato tvblog.it, che settimane fa aveva già anticipato i rumors che vorrebbero le sorelle Selassié tra i concorrenti di Tale e Quale Show.

I giudici, ricordiamo, saranno Cristiano Malgioglio, Loretta Goggi e Giorgio Panariello. Tutti e tre ormai da anni sono volti fissi della trasmissione di Rai 1.

 

COMMENTI