Tale e Quale Show, Alba Parietti confessa perché ha deciso di partecipare

La showgirl svela anche come vive la popolarità di Francesco Oppini dopo il Gf Vip 5

Ludovica Luglio 5, 2021

alba tale e quale

Alba Parietti sarà una concorrente della prossima edizione di Tale e Quale Show. Dopo l’indiscrezione sui primi cinque partecipanti al talent, è arrivata questa conferma da parte della showgirl. Intervistata dal settimanale Chi, Alba ha spiegato il motivo che l’ha portata ad accettare la proposta:

Farò Tale e Quale Show proprio perché non sono mai rimasta tale e quale a me stessa e vorrei imitare anche qualche uomo, mi sento molto fluida.

Alba ha poi parlato di come sta vivendo la popolarità che il figlio Francesco Oppini ha acquisito grazie alla sua partecipazione all’ultima edizione del Grande Fratello Vip:

Non viviamo più insieme e lui mi manda spesso a quel paese. E’ sempre stato autonomo, non ha mai subito il mio ruolo, è stato quello che voleva essere e quando ha iniziato a occuparsi di calcio in tv non me l’ha nemmeno detto. Adesso si è sdoganato da questa immagine. Anzi, molti dicono che è meglio di me e lo trovo un gran complimento. Quando andiamo in giro e fermano lui per la foto sono fiera. Lo vedo felice e realizzato, sicuro, brillante.

La Parietti ha anche parlato della sua esperienza a Ballando con le Stelle:

È stata un’esperienza unica, formativa, difficile, faticosa, bellissima e sofferta che mi ha ridato molta popolarità e mi ha fatto amare molto dal pubblico. Avevo fama di essere ingestibili a folle, invece ho mantenuto la calma per 9 puntate.

Infine Alba ha rivelato che una volta ha contattato dei paparazzi che l’avevano immortalata mentre si trovava in compagnia di un uomo impegnato. La sua richiesta era stata di non pubblicare quegli scatti che avrebbero potuto comprometterlo in maniera molto pericolosa.

COMMENTI