Tale e Quale Show 12, Alessandra Mussolini svela: “Ecco perché non mi va di imitare Sophia Loren!”

La concorrente ha abbandonato le prove e si rifiuta di calarsi nei panni (già vestiti a Domenica Live) di sua zia Sophia

Carola Ottobre 28, 2022

Le prove della quinta puntata di Tale e Quale Show si stanno rivelando ricche colpi di scena e imprevisti: Alessandra Mussolini, infatti, sembra decisa a non interpretare Sophia Loren e per questo motivo ha deciso di abbandonare le prove.

A rivelarlo è stato il suo manager, Nando Moscariello, il quale su Instagram ha rivelato che Alessandra non ha alcuna intenzione di imitare sua zia Sophia Loren nel corso della prossima puntata dello show condotto da Carlo Conti:

Questa settimana è a rischio a Tale e Quale Show la performance della mia assistita Alessandra Mussolini nei panni di Sophia Loren.

Il malcontento della Mussolini risalirebbe addirittura alla serata di venerdì scorso. Nel corso della diretta, infatti, sono stati svelati gli abbinamenti della prossima settimana e Alessandra avrebbe subito espresso il suo disappunto per questo abbinamento. A spiegare le sue ragioni è stata la diretta interessata, che tramite il profilo Instagram del suo manager ha fatto sapere di non avere alcuna intenzione di imitare la zia:

Allora la situazione è questa non è che una vuole fare la pazza o che. C’era un mezzo accordo che io non avrei fatto mia zia ma non per una questione…per una questione di responsabilità. Perché un conto è ballare, come avevo già fatto in passato. Un altro conto è farlo con tutta la parrucca, il viso, la trasformazione, la voce, è una cosa che non mi sento di fare infatti ho già parlato con mia madre. Quindi ringraziando dio loro adesso lo hanno capito che io non intendo proprio farlo. Mi sono tolta proprio tutto. Oggi è lunedì, abbiamo fatto le prove, loro avevano già la parrucca e tutto, hanno fatto finta di mettermela in testa e io me la sono messa e ma la sono tolta. Manco l’abbiamo tagliata e quindi è così. La situazione attuale è questa e non mi va di fare l’imitazione così questo è tutto.

Ora non ci resta che attendere la puntata di Tale e Quale Show in onda venerdì per sapere se ad Alessandra sarà stata affidata una nuova imitazione o se non parteciperà alla puntata.

COMMENTI