Tale e Quale Show 11, Carlo Conti “ha avuto tutti i fidanzati di Giulia Salemi” nel suo show: la divertita replica del conduttore

Conti parla dei quattro ex protagonisti del Gf Vip che faranno parte della nuova edizione del programma

Franci Settembre 8, 2021

Nuova intervista per Carlo Conti sul suo Tale e Quale Show, questa volta rilasciata al settimanale Chi. Il conduttore dell’undicesima edizione del programma targato Rai non ha nascosto le intenzioni della sua trasmissione, specie in un momento così delicato per il mondo intero.

Voglio che sia un programma allegro, divertente, voglio che ci siano colore, brio, per questo in giuria ci sarà Cristiano Malgioglio, che sarà pungente e surreale, e sostituirà Vincenzo Salemme.

Un cast variegato: dall’ironia di Biagio Izzo, non perfetto nel canto, a voci molto più precise che regaleranno performance degne di nota. E poi Alba Parietti, che “ha voglia di osare e giocare. Le farò fare cose che non si aspetta neanche lei“.

Nel cast anche quattro ex gieffini: Pierpaolo Pretelli, Stefania Orlando, lo stesso Malgioglio e Alba.

Alcuni dei selezionati sono professionisti che sono stati reilluminati dal Gf Vip e che a Tale e Quale Show avranno l’occasione di mettere in evidenza altre doti. Stefania aveva fatto il provino in passato e non c’era mai stata l’occasione. Pierpaolo ha dimostrato di essere in gamba. E’ un personaggio emergente.

E a proposito di quest’ultimo, il giornalista ha domandato: “Prima Francesco Monte e poi Pierpaolo Pretelli, lo sa che ha avuto tutti i fidanzati di Giulia Salemi?“.

Immancabile la risposta di Conti.

Prima o poi, allora, toccherà anche a lei. Speriamo che sappia cantare perché sarebbe per me molto meglio di loro due (ride, ndr).

Infine il conduttore si è espresso anche su Star In The Star, la nuova trasmissione guidata da Ilary Blasi, negli ultimi giorni al centro delle polemiche a causa di presunte somiglianze con altri programmi Rai. Polemica che non sembra aver trovato terreno fertile in Conti, che ha come priorità quella di accontentare il pubblico, offrendo ogni sera una vasta scelta.

COMMENTI