Tale e Quale Show 11, quinta puntata: trionfano i Gemelli di Guidonia nei panni dei New Trolls. Ecco come si sono posizionati Pierpaolo Pretelli e Stefania Orlando

Ecco la classifica completa della puntata

Ludovica Ottobre 16, 2021

Tale e Quale Show 11, quinta puntata: trionfano i Gemelli di Guidonia nei panni dei New Trolls. Ecco come si sono posizionati Pierpaolo Pretelli e Stefania Orlando

Si è appena conclusa la quinta puntata di Tale e Quale Show, come sempre andata in onda su Rai 1. Il programma condotto da Carlo Conti ha tra i suoi protagonisti undici personaggi del mondo dello spettacolo che si mettono alla prova imitando diversi artisti del mondo della musica.

Dopo la vittoria di Pierpaolo Pretelli della scorsa puntata, la giuria di Tale e Quale Show – composta da Loretta Goggi, Cristiano Malgioglio, Giorgio Panariello e Vincenzo Salemme – ha decretato il vincitore di questa quinta puntata. I preferiti sono stati i Gemelli di Guidonia nei panni dei New Trolls.

Pretelli ha convinto quasi tutta la giuria con la sua imitazione di Irama.

Federica Nargi si è calata nei panni di Haether Parisi. La sua esibizione non è piaciuta particolarmente a Cristiano.

Grandi complimenti per Stefania Orlando che ha imitato Blondie. L’ex gieffina è stata apprezzata dai giudici.

Dennis Fantina, invece, si è trasformato in Brian Johnson degli AC/DC. Standing ovation per lui.

A seguire la classifica completa:

Pretelli e la Orlando si sono posizionati a pari merito al terzo posto, secondo Fantina.

I concorrenti venerdì prossimo interpreteranno altri artisti. Pierpaolo Pretelli sarà Cesare Cremonini, mentre Alba Parietti imiterà Amanda Lear.

Simone Montedoro vestirà i panni di Julio Iglesias, Biagio Izzo quelli di Angelo Branduardi. Deborah Johnson, invece, interpreterà Shirley Bassey.

Federica Nargi diventerà Romina Power, Ciro Priello sarà Michael Jackson e Francesca Alotta si trasformerà in Mia Martini.

I Gemelli di Guidonia interpreteranno Il Volo, Stefania Orlando sarà Cher. Infine Dennis Fantina che si metterà in gioco con l’imitazione di Riccardo Cocciante.

COMMENTI