Tale e Quale Show, rivoluzione in giuria nella nuova edizione: ecco chi va via e chi sono i candidati a ricoprire il ruolo

Aria di novità nello show di Carlo Conti

Luana Luglio 1, 2021

Carlo Conti

Mancano poco alla prossima edizione di Tale e quale show, il talent condotto da Carlo Conti in prima serata su Rai Uno. Sono state molte le anticipazioni che si sono susseguite nelle ultime settimane, tra cui la conferma dei primi cinque componenti del cast e di Alba Parietti.

Le novità che coinvolgeranno la nuova edizione di Tale e quale show – che partirà il 17 settembre – non riguardano solo il cast ma anche la giuria, che fino ad ora è stata composta da Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Vincenzo Salemme.

Secondo quanto riportato da TvBlog ci sarà una vera e propria rivoluzione e pare proprio che né SalemmePanariello saranno presenti:

Fermo restando inamovibilità della regina della giuria da sempre di Tale e quale show, ovvero Loretta Goggi, è sugli altri due componenti che ci potrebbero essere delle novità.

E ancora:

Vincenzo Salemme non ci sarà perchè impegnato nella preparazione di un film, non solo, pare che, secondo alcune fonti vicine al programma, pure Giorgio Panariello potrebbe non essere della partita nella prossima edizione del varietà della prima rete Rai, noi però riteniamo che alla fine lui ci sarà.

Certa quindi la non presenza di Vincenzo, mentre secondo TvBlog Panariello alla fine prenderà parte al talent nelle vesti di giurato.

Mentre per quanto riguarda i candidati che potrebbero far parte della giuria della trasmissione, sono molti i nomi che stanno trapelando in questi giorni:

Si parte da Cristiano Malgioglio, per proseguire con un volto già noto di Tale e quale e che ha già fatto parte, con merito, della giuria del programma, ovvero Christian De Sica. Ma fra i candidati ci sarebbero pure Pupo, Orietta Berti, Angelo Pintus, Nek, Lillo, Francesco Gabbani ed il buon Frank Matano.

Non ci resta quindi che attendere notizie circa il resto del cast dell’edizione 2021 di Tale e quale show e della giuria che valuterà le esibizioni dei vip.

COMMENTI