Tale e Quale Show 12, dopo il trionfo di Antonino Spadaccino arrivano i complimenti di un amato ex protagonista di Amici

“Ho sempre pensato che fosse uno dei talenti più cristallini”, ha detto il cantautore

Ludovica Novembre 19, 2022

Antonino Spadaccino ha trionfato nel corso dell’ultima edizione di Tale e Quale Show. Il cantante ha vinto sia la gara di quest’anno, che Il Torneo 2022. Sul social sono stati in tanti a congratularsi con l’artista, tra questi un ex protagonista di Amici di Maria De Filippi. 

Pierdavide Carone

Stiamo parlando di Pierdavide Carone che su Twitter ha scritto:

Volevo fare i complimenti ad Antonino per la sua straordinaria vittoria a Tale e Quale Show, ho sempre pensato che fosse uno dei talenti più cristallini degli ultimi anni.

Non è mancata la risposta di Spadaccino:

Grazie Pier, sei raro.

La stima che lega i due cantanti non è mai stata nascosta dai diretti interessati. Proprio recentemente Antonino, intervistato da Fanpage, aveva riservato bellissime parole per una performance musicale del suo collega:

Vorrei parlare con queste persone che dicono “dopo non ha fatto più nulla”. Ma che cosa intendete? Uno per fare qualcosa deve stare tutti i giorni buttato in televisione a fare l’opinionista? Il mestiere del cantautore per me è un’altra cosa. Io l’estate scorsa ho visto un concerto di Pierdavide Carone, molto intimo, due strumenti, e avevo la pelle d’oca. Non conta solo essere in televisione, ognuno fa le proprie scelte artistiche in base al proprio modo di essere. C’è una certa superficialità nei commenti.

 

COMMENTI