Gossip
Taylor Mega allarma i fan mostrando degli evidenti lividi sul collo e sul viso: lei risponde e spiega il motivo
L’influencer ed ex naufraga all’Isola, ha risposto ai suoi follower preoccupati dalle sue ultime storie su Instagram
Stefania S 15/11/2025

Taylor Mega ex naufraga de L’Isola Dei Famosi ed ex gieffina del Grande Fratello Vip non sta passando un periodo facile, la seguitissima influencer in diverse occasioni si è aperta con i suoi followers informandoli sulle sue condizioni di salute.
Nelle ultime ore Taylor ha messo nuovamente in allarme i suoi fan dopo la pubblicazione di alcune storie nelle quali si intravedeva un grande livido nel suo viso e collo. La giovane condivide spesso i suoi trattamenti di bellezza e nelle ultime ore dopo un peeling al viso non ha nascosto gli evidenti lividi di viso e collo.

Questi ematomi hanno scatenato la preoccupazione dei suopi sostenitori che, in massa, hanno chiesto spiegazioni. Con la sua trasparenza la Mega ha tranquillizzato i fan spiegando che si tratta solo di lividi dovuti alle punture:
Che carina! Sono ematomi da punturine. Che bello che vi preoccupate per me.
Nei mesi scorsi l’ex gieffina si era aperta confessando di aver scoperto di non poter aver figli in maniera naturale e di essersi sottoposta a delle cure per la fertilità che l’avevano debilitata. Non potendo concepire in maniere naturale Taylor stava valutando diverse possibilità tra cui la possibilità di ricorrere all’adozione, adesso che in Italia la legge ha aperto le adozioni anche per chi è single, in casi particolari (ve ne abbiamo parlato QUI).
Lo scorso mese la Mega ha informato i suoi fan di avere avviato la procedura per il congelamento degli ovuli, una procedura molto complicata che l’ha portata a scrivere un toccante post a cuore aperto nel quale ha espresso la sua vicinanza a tutte le donne che, come lei, stanno affrontando le stesse cure:
Giornata intensa. Ho appena fatto il prelievo per il congelamento degli ovuli, un percorso che ho scelto per me stessa, per il mio futuro e si spera domani per un/a futuro/a mini me.
Il risultato? Un solo ovulo buono. Non è quello che speravo dopo tutte le siringhe, gli ormoni, e l’attesa.
Probabilmente dovrò ricominciare tutto da capo – un altro ciclo, altre iniezioni, altra pazienza.
È un momento di sconforto, non lo nascondo. Ma è anche un momento di speranza (1 è sempre meglio di niente).Prendersi cura di sé stesse a volte significa affrontare percorsi difficili, risultati che non sono quelli sperati, e trovare comunque la forza dentro di se.
A tutte le donne che stanno affrontando questo viaggio: vi vedo e vi capisco.
Non siamo sole. Volevo ringraziare anche Je che mi sta sempre vicina e tutte voi che mi avete lasciato un sacco di commenti positivi e mi avete fatto sentire il vostro calore.













